Anche se l’estate è appena iniziata, Stefano De Martino si sarebbe già messo al lavoro e lo spoiler è davvero succulento…
L’estate di Stefano De Martino si preannuncia già scoppiettante. Infatti, il ballerino sarebbe già al lavoro. Come sappiamo bene, la Rai punterà molto su di lui e il suo talento sta aumentando a dismisura. Sono numerosissimi i progetti che lo riguarderanno e sarà protagonista assoluto. Tuttavia, qualche ora fa, l’ex allievo di Amici ha lasciato un indizio sui social che anticipa una novità succosissima.
LEGGI ANCHE >> “Non posso dire altro”: Guenda Goria fa la misteriosa, ma sta per succedere davvero
Innanzitutto, il conduttore tornerà con il suo Stasera tutto è possibile e sarà al timone di uno speciale su Rai Due. Per l’appunto, De Martino condurrà I miei primi 60 anni il prossimo 4 novembre per celebrare i sei decenni del canale con una reunion di tanti protagonisti. Inoltre, in questi giorni Stefano è in tour insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni con Che coppia noi tre. Adesso, però, scopriamo cosa ha rivelato l’ex marito di Belen sulla sua pagina.
Stefano De Martino: un’estate ricca di impegni
Difatti, De Martino ha pubblicato una Story in cui appare in giacca e cravatta con l’emoji di una cinepresa. Senza alcun dubbio l’ex giudice di Amici sta lavorando ad un progetto importante. E’ possibile che stia girando lo spot televisivo di Stasera tutto è possibile oppure dell’evento del 4 novembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, nuove rilevazioni: ci saranno dei ritorni a sorpresa
Inoltre, ci sono alte probabilità che stia girando un video musicale di qualche artista famoso. Dato che è un bravissimo ballerino e sognava di tornare a ballare, questa potrebbe essere la volta buona. Ma non è tutto.
Perché, qualche giorno fa lui stesso aveva dichiarato che interpreterà un ruolo in un film. Dunque, chissà che magari stia girando qualche scena. Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.