Il cantante e la ballerina stanno ancora insieme. Il loro amore, nato tra le mura del talent show Amici, potrebbe essere a un punto di svolta.
Sono passati quasi due mesi dalla finale di Amici 20, ma Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a stare insieme. La relazione tra il cantante e la ballerina sembra essere diventata una cosa piuttosto seria, come ha raccontato anche lo stesso Sangiovanni al mensile Big. “Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú – ha chiarito il ragazzo nell’intervista -. Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta”. Una dichiarazione piuttosto forte che fa pensare che la coppia sia pronta a compiere un importante passo avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni
Giulia e Sangiovanni andranno a vivere insieme?
Amici 20 è durato in tutto sei mesi (da novembre a maggio) e per tutto questo tempo il cantante e la ballerina hanno vissuto a stretto contatto, condividendo la quotidianità. Tornati alla vita normale, Sangiovanni sembra avere grande nostalgia della sua Giulia e la sua dichiarazione ha fatto pensare subito che la coppia avesse in mente di andare a convivere. Vero, ma non per adesso. “Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello è troppo presto“, ha subito spiegato il cantante.
LEGGI ANCHE: >>> “Non posso, sono fidanzato”. Sangiovanni declina la proposta, fan impazzite
La permanenza nella casetta di Amici 20 aveva una data d’inizio e una di scadenza. Nella vita reale le cose vanno diversamente. Giulia e Sangiovanni, nonostante l’età (hanno rispettivamente 19 e 18 anni), hanno deciso di dare alla convivenza il giusto valore, non prendendo la decisione con superficialità, spinti dalla passione del momento. Il lieto evento è rimandato a tempi più maturi, ma siamo certi che presto arriverà il momento giusto per questa coppia di giovanissimi innamorati.