Pierpaolo si sbottona sulla sua relazione intima con Giulia Salemi, tutto a gonfie vele tra i due, ma adesso arrivano i dettagli
Ormai Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno convinto tutti: il loro è davvero amore. I Prelemi sono andati contro i coinquilini all’interno della Casa del Grande Fratello, nessuno credeva in loro, anzi, immaginavano fosse una storia nata per supportarli all’intero del reality.
La credibilità di Pierpaolo era scesa soprattutto per il precedente colpo di fulmine per Elisabetta Gregoraci, subito sostituita con Giulia, eppure adesso la Gregoraci è rimasta solo un ricordo lontano.
Ma come va la relazione dei Prelemi lontano dalle telecamere? Li vediamo sempre insieme sui social, sembra esserci davvero complicità: sarà così? A parlarne è proprio Pierpaolo… vediamo che cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Brooke scopre dove si trova Ridge, aggressione furiosa
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, intimità tra le lenzuola
“Tra noi c’è molta chimica” ha ammesso Pierpaolo Pretelli senza pensarci troppo, “Giulia è molto sensuale, di una bellezza disarmante. Io l’ho addirittura pregata di truccarsi poco perché appena si sveglia al mattino è il top“.
Successivamente l’ex gieffino si è sbottonato ancora di più rivelando segreti mai dichiarati prima: “Lo facciamo spesso, io sono esigente e lei mi accontenta sempre. Una volta mi ha detto ‘ma nella casa non mi sembravi così’, la realtà è che c’erano le telecamere ed io avevo le mani legate” ha spiegato il Pretelli, rimasto sempre molto composto di fronte all’occhio del Grande Fratello.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, occhio all’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”
“A parte la sfera più intima con lei sto benissimo. Ci divertiamo un sacco, ridiamo sempre, scherziamo. Penso sia bello avere una fidanzata che è anche tua amica, lei per me ormai è davvero tutto”. Una vera dichiarazione d’amore quella di Pierpaolo, anche Giulia sarà così innamorata di lui?