Andrea Zenga è inorridito, lo spiega ai suoi followers raccontando la questione: lo sfogo senza controllo sui social
L’ex gieffino Andrea Zenga è ormai sempre più direzionato verso il mondo calcistico: una passione che ha coltivato da quando è piccolo e che sta crescendo sempre di più da quando ha ritrovato la complicità con il padre Walter.
Figlio d’arte, Andrea si trova sempre sul pezzo: commenta le partite, le azioni dei calciatori, fa interviste attraverso un format sui social ideato proprio con suo padre “Dalla A alla Zenga”.
E’ stato impossibile per lui non commentare le offese rivolte da tutti gli italiani ad Alice Campello, la compagna di Alvaro Morata. Ma vediamo cosa ha dichiarato nello specifico l’ex gieffino in merito a tutta la questione.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, occhio all’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”
Andrea Zenga si sfoga con gli italiani per gli attacchi ad Alice Campello
“Trovo la cosa talmente vergognosa che mi riesce anche difficile commentarla” spiega Andrea Zenga, parlando degli insulti senza limiti che gran parte degli italiani ha rilasciato dopo la partita nei commenti ai post di Alice Campello, solamente perché fidanzata di Morata.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, la Rai vuole lui: ma ci sono due punti da chiarire
Visualizza questo post su Instagram
“La stupidità di chi scrive certi commenti non ha assolutamente limiti” ha poi continuato l’ex gieffino, sottolineando che il calcio non è questo, che queste offese non hanno nulla a che vedere con lo spirito calcistico e con il mondo dello sport: Alice ha ricevuto auguri di morte sia per lei che per i figli e tanti altri messaggi da brividi durante tutta la partita Italia-Spagna.
Andrea Zenga si è sentito di dire la sua, anche se con poche parole, mentre era sul treno per tornare a Milano: rispondendo alla domanda di un fan ha deciso di pubblicare il duro sfogo, davvero amareggiato.