Nonostante Diletta Leotta si sia resa indispensabile per DAZN, ormai vista un po’ come il simbolo della piattaforma, sono molti i dubbi su di lei.
LEGGI ANCHE>> “La verità va detta!”: Giulia Salemi attaccata duramente, telefonata definitiva
Diletta Leotta: è ancora amore tra lei e DAZN?
Inoltre si parla di moltissimi nuovi commentatori ad affiancare i cronisti della piattaforma, tra cui Montolivo, Balzaretti e Pazzini– confermati dall’anno scorso – e si aggiungeranno a questi Barzagli e Matri. Una bellissima e corposa squadra, insomma, in cui ognuno avrà un ruolo ben definito. In tutto questo turbinio di nomi, però, in molti si sono chiesti cosa ne sarà della centralità di Diletta Leotta, finora risorsa preziosissima per DAZN.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi
Ciò che preoccupa maggiormente i suoi fan è la considerazione che una delle new entry ha di lei; in molti ricordano, infatti, l’opinione che Giorgia Rossi ha della bella Diletta, vista dalla prima come una non professionista. Più volte è stato ribadito dalla Rossi che, mentre lei è una vera e propria giornalista, la Leotta semplicemente non lo è. Non ci sono, insomma, i presupposti per un lavoro sereno e potrebbero esserci, invero, diverse tensioni tra le due.
Nonostante questo, la conduttrice storica di DAZN ha mostrato entusiasmo per la ripresa del campionato e con un post sui social ha anche dimostrato di non essere interessata a queste piccole scaramucce ma solo al suo lavoro e al calcio, grande passione della ragazza.
Visualizza questo post su Instagram
I soggetti al centro della discussione però sono due e sebbene Diletta abbia dimostrato grande distacco per tutte le vicende e i gossip, non è detto che per la Rossi sia uguale e dovremo aspettare ancora qualche settimana per scoprire se ci saranno effettivamente tensioni o se riusciranno ad interagire serenamente nonostante tutto.