“Ha rotto i co****ni”, Tommaso Zorzi è una furia: botta e risposta al veleno

Tommaso Zorzi si è scatenato sul suo profilo Instagram ed è stato protagonista di un clamoroso botta e risposta al veleno…

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, una furia sui social (Instagram)

Purtroppo, ieri è morta a 78 anni la straordinaria Raffaella Carrà. Inutile dire che la showgirl iconica ha lasciato un grande vuoto dentro tutti noi e molti personaggi dello spettacolo hanno voluto renderle omaggio con un pensiero. Tra i tanti Vip, anche Tommaso Zorzi ha commentato la triste notizia tramite alcune Stories sul suo profilo Instagram. Tuttavia, a qualcuno non è piaciuto questo gesto.

LEGGI ANCHE >> “Quanto imbarazzo”: Selvaggia Lucarelli lancia la bomba contro la conduttrice, la guerra riparte

Per l’appunto, ieri l’ex gieffino si è sfogato con i suoi followers ed è scoppiato a piangere. L’opinionista dell’Isola Dei Famosi è apparso davvero dispiaciuto perché, oltre ad aver fatto la storia della televisione, la Carrà si è sempre battuta contro le discriminazioni. Però, adesso una nota giornalista ha detto la sua e ha criticato duramente l’ex Vippone. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Vediamo che ha detto.

Selvaggia Lucarelli vs Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha criticato Zorzi (Screenshot)

Difatti, Selvaggia Lucarelli ha trovato di cattivo gusto la scelta dell’influencer di mostrarsi con le lacrime agli occhi. “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto.” – ha scritto sulla sua pagina. Ovviamente, è arrivata subito anche la risposta del diretto interessato. Vi anticipiamo che Tommaso non si è affatto risparmiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗣𝗶𝗰𝗶𝘂🤍✨ (@zorzimyhope)

Infatti, quest’ultimo ha immediatamente replicato inviandole un messaggio sulle Story. “Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni.” -per poi proseguire dicendo che la volontà di far passare la sua opinione polemica come se fosse il Verbo lo ha stancato.

Infine, ha terminato l’intervento sottolineando che la Lucarelli non è tra i suoi seguaci, e quindi non riesce a capire il fastidio che le arreca una sua story. Insomma, adesso non ci resta che aspettare la risposta della giornalista.

Gestione cookie