La giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare sui social le parole di una nota conduttrice italiana: dichiarazione di guerra.
Il mondo dello spettacolo in queste ore si è ritrovato a dover fare i conti con la scomparsa di Raffaella Carrà. Artista ed icona italiana, ha rappresentato un vero e proprio esempio per chi ha sempre voluto fare della televisione il proprio lavoro.
Tra questi c’è anche Barbara D’Urso, colpita in prima persona dalla notizia, che ha voluto salutare a suo modo la Carrà. La conduttrice ha scelto, come tutti, di affidare il proprio messaggio al mondo dei social e lo ha fatto pubblicando una serie di video sul proprio profilo Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Cuccarini, il messaggio nella notte poi l’accusa: “Falsa come Giuda”
Alle immagini ha poi aggiunto alcune parole che hanno però anche scatenato alcune controverse reazioni e tra queste anche quella di Selvaggia Lucarelli. Sotto accusa è finita la scelta della D’Urso di paragonare le sue interviste a quanto fatto dalla Carrà in passato.
Barbara D’Urso nel mirino di Selvaggia Lucarelli
La conduttrice Barbara D’Urso ha quindi voluto omaggiare la Carrà sottolineando: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa. Le dursinterviste sono solo una piccola umile costola di Carramba che sorpresa“. Un paragone che di certo non poteva passare inosservato e che ha costretto la conduttrice a fare i conti con una nuova clamorosa polemica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, ormai è una schiacci sassi: anche lui esce sconfitto dal duello
Le sue dichiarazioni hanno scatenato in particolare Selvaggia Lucarelli che ha deciso di rispondere sia attraverso una storia che un post sui social. “Ah no non avevo visto tutto”, ha esordito mentre in un secondo momento ha aggiunto: “Quanto imbarazzo. Quanto”. Parole molto semplici quelle della nota giornalista italiana, ma che non lasciano spazio ad alcun dubbio.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un vero e proprio affronto a cui, almeno per il momento, la D’Urso ha scelto di non replicare. Una linea che ha tenuto già in passato quando la Lucarelli ha messo in dubbio la bellezza della conduttrice. Quest’ultima, secondo quanto riferito dalla nota giornalista, avrebbe fatto ricorso a dei ritocchini. In queste ore quindi sembrerebbe essere ricominciata una vera guerra tra le due, senza alcuna esclusione di colpi.