Continuano le polemiche su Lorella Cuccarini, il post su Raffaella Carrà fa arrabbiare il web, ecco cosa successe tra loro
Ci ha lasciato ieri la diva pop della storia italiana, Raffaella Carrà. Un mare di saluti, ricordi e ringraziamenti da tutti: italiani e non. Tra i vari messaggi, sono stati tanti anche quelli del mondo dello spettacolo, tutti hanno lasciato un pensiero sulle loro bacheche per rispetto del volto immortale.
Tante le polemiche nate dai post di Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini. Se la prima infatti ha messo a confronto il suo lavoro con quello della Carrà, l’altra ha superato i limiti prendendo in giro il pubblico senza scrupoli. Una valanga di polemiche ha inondato i social network in queste ore, ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, un tweet azzardato: asfaltata dai fan della Carrà
Lorella Cuccarini, il web non dimentica, la storia che ha fatto indignare tutti
“Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente se stata un’amara delusione“, questo il tweet di Lorella Cuccarini riferito a Raffaella Carrà nel lontano novembre 2014.
“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale.”si può ancora leggere.
“In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta” aveva dichiarato Lorella in merito ad uno screzio lavorativo ricevuto dalla cantante, quando avrebbe dovuto far parte della giuria dello show televisivo Forte Forte Forte.
Non è possibile…
Il mito di sempre è rinato in Cielo. Rip Raffaella💙 #raffaellacarrà— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) July 5, 2021
Potrebbe interessarti anche >>“È tutto fermo”: bomba su Can Yaman, a rischio il progetto più ambizioso
Le due successivamente tornarono in buoni rapporti, ecco perché ad oggi, Lorella, la Carrà l’ha salutata così: “Il mito di sempre è rinato in cielo. Rip Raffaella”. Per molti è sembrata una vera e propria presa in giro, si tratta davvero di ipocrisia o Lorella è davvero dispiaciuta?