Giulia De Lellis, il prossimo progetto è rivoluzionario: la TV non basta più

I progetti di Giulia De Lellis sono moltissimi e non riguardano solo la televisione, mezzo che l’ha resa celebre, il prossimo passo riguarda ben altro.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Ormai Giulia De Lellis è diventata una vera e propria celebrità e le indiscrezioni su di lei sono moltissime. Almeno quanti sono i suoi progetti sul futuro – che riguardano un ambito completamente diverso da quello che l’ha resa celebre. Arrivata nello studio di Uomini e Donne cinque anni fa, la ragazza non si è mai fermata ed è arrivata anche alla conduzione televisiva, con Love Island su Discovery+, ma ha ammesso di volersi dedicare ad altro.

LEGGI ANCHE>> “È tutto fermo”: bomba su Can Yaman, a rischio il progetto più ambizioso

“Ridono di me, ma non cambio idea”: il futuro di Giulia non è in TV

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
La bella Giulia De Lellis è senz’altro grata alla televisione, che l’ha resa celebre e le ha garantito un futuro roseo, ma la ragazza è inarrestabile e il piccolo schermo non le basta più. Di recente si è infatti espressa sul suo futuro e sui tantissimi progetti che ha in cantiere e, per la gioia dei suoi fan, è pronta ad affermarsi anche in altri ambiti.

Nel corso di un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, la ragazza ha confessato di avere un sogno nel cassetto e non riguarda certo la televisione. Parlando della sua famiglia, Giulia ha dichiarato di essere in possesso di impianti karaoke davvero pazzeschi e che il canto è sempre stata una passione fortissima.

LEGGI ANCHE>>  Tommaso Eletti, la tentatrice Giulia sgancia la bomba: quella frase non lascia spazio a dubbi

Mi prendono in giro, ma io non cambio idea” ha affermato con forza la ragazza, decisa più che mai a prendersi il suo spazio anche nel mondo musicale. Ad oggi ha iniziato a prendere lezioni di canto e si è detta determinata a continuare per questa via, a prescindere da ciò che pensano gli altri.

Dopo il successo televisivo e il libro, che ha fatto discutere tantissimo, la ragazza ha quindi intenzione di polarizzare l’attenzione su di sé con un progetto musicale. Solo tempo ci dirà se si tratta di un buon piano o se ha ragione chi la prende in giro.

Gestione cookie