L’esperienza del Grande Fratello può sicuramente cambiare la vita di una persona e per Zelletta ha significato capire cosa vuole fare veramente nella vita.
Andrea Zelletta si è fatto conoscere quest’anno nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip diventando uno dei personaggi più amati e classificandosi al quinto posto, ma la sua carriera televisiva è iniziata grazie al programma Uomini e Donne a cui ha partecipato nella stagione 2018/19. Durante la trasmissione Zelletta non solo ha raggiunto una certa notorietà, ma ha anche trovato l’amore incontrando Natalia Paragoni.
In questi anni il bel Andrea ha lavorato soprattutto come modello, anche per brand molto importanti come Armani e Dolce&Gabbana, ma oggi, terminata la sua esperienza nel reality, vuole intraprendere una nuova strada o piuttosto rispolverare una vecchia passione.
Zelletta aveva già parlato pubblicamente di questa nuova direzione che ha intenzione di dare alla propria vita, ma durante un’intervista per il settimanale di Uomini e Donne ha spiegato meglio i suoi progetti futuri.
LEGGI ANCHE >> “Non è un messaggio diplomatico”: Patrizia De Blanck, l’ex gieffina su tutte le furie
Progetti futuri
Ver esta publicación en Instagram
Certamente riprendere in mano la propria vita dopo un’esperienza come quella del Grande Fratello Vip non è cosa semplice; la fama che ne deriva può essere travolgente e anche tornare nel mondo reale dopo sei mesi è complicato. “Sto riprendendo in mano la mia vita; dopo un reality così lungo ci vuole tempo per riprendersi, ma tutto sta andando come volevo. Io e Natalia abbiamo preso casa. È uscito il mio nuovo disco, sto lavorando a una remix e non vedo l’ora di tornare a suonare. Sicuramente è un periodo positivo. Sono sempre più convinto di ciò che voglio realizzare nel mio futuro e mi sto concentrando appieno sulla musica”, ha spiegato Zelletta.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino e quel corteggiamento dietro le quinte: il mistero si infittisce
I lunghi mesi nella casa del Grande Fratello Vip però, hanno dato ad Andrea anche il tempo di riflettere sul proprio futuro professionale e l’ex tronista ha deciso che la moda è ormai un capitolo chiuso per lui e che vuole concentrare tutte le sue energie sulla musica. “La moda oggi posso definirla come il mio passato. L’esperienza al GF Vip è stata folle, ma credo di esserne uscito più maturo e consapevole di ciò che sono. L’isolamento prolungato mi ha dato modo di riflettere a lungo. Ho imparato a conoscere le mie qualità e sto provando a mostrarle con il mio lavoro. Credo tanto nella musica e mi sto concentrando su questo. Mi ha sempre appassionato, ma non avevo mai avuto occasione di mettermi in gioco ed esprimere la mia arte e creatività. Adesso voglio solo far ballare le persone”, ha raccontato.