Can Yaman, paure confermate: la situazione è definitivamente scappata di mano

Oggi arriva davvero una brutta notizia per Can Yaman, i suoi timori sono confermati. Vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore.

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]

E’ la dura legge della televisione. Lo sa bene Can Yaman e proprio in queste ore ha avuto conferma dei suoi timori.

Sono tre anni che ha conquistato il pubblico italiano, in particolare quello femminile, che lo ha apprezzato nel pomeriggio d’amore di Canale 5.

Dopo la recente decisione di Mediaset di cambiare il palinsesto e spostare Mr Wrong dalla fascia pomeridiana a quella serale, la risposta arriva netta.

Il successo di DayDreamer rimarrà nella storia con il suo 20% di share quotidiano, ma da oggi va archiviato necessariamente nel passato.

L’attore turco viene detronizzato, le fan sono in delirio e il web esplode. Canale 5 si è arricchita di una nuova serie turca Brave and Beautiful al suo debutto proprio ieri.

In queste ore arriva il giudizio finale del pubblico che si rivela essere a volte spietato, e stavolta lo è stato proprio contro Can Yaman.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi

Can Yaman detronizzato da Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ
Kıvanç Tatlıtuğ, protagonista di Brave and Beautiful (Facebook)

Can Yaman ha un nuovo rivale nel cuore di tutte le telespettatrici e per il momento vince la sua prima battaglia a colpi di ascolti.

Brave and Beautiful al debutto ieri è un successo che si avvicina a quello di DayDreamer e raccoglie 1.860.000 di spettatori pari al 17.3% di share.

Niente a che vedere con i risultati pomeridiani di Mr Wrong, che arrancavano e solo poche volte hanno sfiorato il 15% di share.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn tradita, fallisce il colpo finale

Kıvanç Tatlıtuğ si conquista tutte e si impone su Can Yaman nel cuore delle telespettatrici. I due attori turchi sono bellissimi entrambi, ma pare che gli occhi di ghiaccio di Kivanc abbiano crepato gli schermi della tv.

Il web esplode e cambia idea dunque, nonostante la serie sia molto diversa dai toni rosa di quelle di Can Yaman. Vedremo se il trend della settimana si confermerà questo o addirittura in rialzo.

Intanto Can si rilassa con la sua Diletta prima di tornare in Italia dove inizierà a girare le riprese di Sandokan – La serie che vedremo prossimamente in tv.

Gestione cookie