La puntata di oggi di Beautiful ci svela un colpo di scena inaspettato. Quinn sferra il colpo finale, ma accadrà qualcosa di imprevedibile.
La settimana di Beautiful si rivela molto complicata per Brooke Logan. Cosa le accadrà ancora?
Quinn è tornata alla carica e si è presentata nel suo ufficio alla Forrester Creation per sferrare il colpo finale.
Dopo aver gongolato davanti a lei per la soddisfazione di averla smascherata, Brooke appare da un lato rassegnata, dall’altro desiderosa di chiarirsi col marito.
Brooke non teme Quinn, ma sa che la rivale Shauna ha le carte in regola per catturare Ridg,e come una preda in un momento emotivamente difficile per lo stilista.
Il personaggio di Ridge è sempre stato così: davanti ai problemi l’uomo è sempre scappato per consolarsi temporaneamente tra le braccia di un’altra, salvo poi tornare sempre e solo dalla sua Logan.
Lo sa bene anche Eric che ha ammonito la moglie per quello che ha fatto, e le ha ricordato che l’amore tra i due è un fatto di destino. Ridge e Brooke si ritroveranno anche stavolta?
LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, cambiamento a sorpresa: le fan sono sconvolte
Beautiful: qualcuno corre in suo aiuto a sorpresa
Oggi vedremo che mentre a Las Vegas Ridge e Shauna continuano ad amoreggiare e si scambiano baci molto intimi, Katy si sfoga con Donna e le rivela che è seriamente preoccupata per il figlio.
La situazione è delicata e la Logan prima o poi dovrà spiegare al figlio, perché Bill se ne è andato. Donna cercherà in ogni modo di rassicurarla e convincerla che quel bacio tra il marito e la loro sorella, è stato solo un momento di debolezza, ma Katy sarà per il momento risoluta.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Infinita emozione”: Tiziano Ferro, per lui un ruolo di grande prestigio
Brooke si trova in ufficio e riceverà un aiuto inaspettato. Eric le farà visita e invece di scagliarsi contro di lei come hanno fatto tutto, raccoglierà il suo sfogo.
Forrester ha già detto a Quinn che ha sbagliato, e davanti a Brooke in lacrime si sbilancerà in suo favore.
Lo stilista infatti dopo aver saputo che la Logan non riesce a contattare il marito, le rivelerà dove si trova Ridge e questo darà un’energia pazzesca a Brooke e soprattutto una nuova speranza.