La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, azzarda un tweet per il ricordo di Raffaella Carrà, la mossa inasprisce il rapporto con il pubblico
E’ da ieri che tutta Italia è in lutto. La regina della canzone e dell’intrattenimento, Raffaella Carrà, è passata a miglior vita dopo un calvario molto lungo per via di una malattia rimasta segreta. Si è spenta a 78 anni l’icona pop e non ha voluto rendere partecipe nessuno della sua ultima lotta: voleva essere ricordata così, come quando accendeva i palchi del piccolo schermo.
Anche i volti famosi della tv hanno lasciato sui social il loro saluto per ricordarla ma tra i tanti messaggi d’amore, alcuni non sono proprio scesi giù al pubblico. A cominciare da quello di Lorella Cuccarini che il 14 nov 2014 aveva twittato così: “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“, trasformato poi ieri sera con: “Non è possibile… Il mito di sempre è rinato in cielo. Rip Raffaella“.
Ma non l’unica ad aver infastidito i fan della cantante: un altro nome è proprio quello di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Vediamo nello specifico cosa ha twittato la giornalista e qual è stata la reazione del pubblico.
Potrebbe interessarti anche >>“Ha rotto i co****ni”, Tommaso Zorzi è una furia: botta e risposta al veleno
Barbara D’Urso attaccata dai fan di Raffaella Carrà, il tweet non è piaciuto
“Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa” così ha tweettato la giornalista di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, ricordando Raffaella Carrà.
Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa ❤️
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) July 5, 2021
Il messaggio di poco gusto ha creato subito polemica: davvero tanti i commenti del pubblico ad asfaltare la conduttrice: “A volte il silenzio è d’oro” scrive un utente.
Potrebbe interessaerti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: la verità viene a galla, Michael esplode di rabbia
“Non avrebbe mai invitato e reso famosi Angela da Mondello o i coniugi dell’hotel Eufemia. La dursinterviste stanno a Carramba come io sto a George Clooney” scrive ancora un altro, “Senza vergogna“. Come risponderà Barbara?