Arrivano scoppiettanti novità dal fronte di Uomini e Donne e i primi commenti sono proprio di una delle ex dame più discusse del momento, Ida Platano.
Facendosi portavoce degli ultimi avvenimenti che si sono svolti fuori dal salotto di Uomini e Donne, Ida Platano ha pubblicato delle stories su Instagram in cui commenta quanto accaduto nelle ultime ore e lo fa mostrandosi particolarmente emozionata per il momento da favola.
LEGGI ANCHE>> Italia a lutto: è morta Raffaella Carrà
Ida Platano racconta le ultime news: “Davvero emozionante”
L’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso con i propri fan le importantissime news che riguardano il celebre daily di Maria De Filippi, raccontando tutti i dettagli del momento da favola che ha vissuto indirettamente. La ragazza è stata infatti testimone di un momento particolarmente emozionante e stamattina ha raccontato tutto tramite le sue storie di Instagram.
Ieri si sono tenute le attesissime nozze di Lisa e Mauro, due dei protagonisti di Uomini e Donne – di recente tornati nel salotto di Maria De Filippi proprio per dare il felice annuncio. Tra gli invitati c’erano molti noti del programma e tra questi anche la bella Ida.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, lei tra le sue braccia: scoppia subito il gossip
Proprio lei ha dato la sua testimonianza ai fan pubblicando stories sulla location e mostrandosi con uno sfavillante vestito. Stamattina però ha rincarato la dose parlando anche delle emozioni provate nel corso della cerimonia e di quanto tutto fosse stupendo e gli sposi bellissimi.
“Volevo solo dirvi che ieri Lisa e Mauro ieri erano bellissimi e il matrimonio super emozionante” ha commentato la Platano, che poi ha aggiunto di essere anche soddisfatta del suo lavoro. Probabilmente la ragazza – che ha un salone di bellezza – ha partecipato alle nozze anche come curatrice del look dei due sposi e sembra proprio che tutto sia andato per il meglio.
Ora Ida Platano vuole riposarsi, data la mole di lavoro necessaria per un matrimonio, ma prima di tutto era per lei importante commentare le felici nozze di Lisa e Mauro.