Nuovi guai per Chiara Ferragni al centro di una polemica sui social: Fedez scende in campo per difenderla da accuse pesantissime.

Grande clamore ha suscitato il caso dell’influencer Imen Jane che vede coinvolta anche Chiara Ferragni. La nota Imen, nei giorni scorsi, si è recata a Palermo in compagnia dell’amica Francesca Mapelli per un evento organizzato dall’associazione Plastic Free.
Per l’occasione le due hanno immortalato alcuni momenti attraverso i proprio profili Instagram e tra questi anche uno spiacevole episodio. Infatti, entrambe hanno deciso di prendersi gioco di una commessa palermitana sottolineando che avrebbe potuto guadagnare di più se si fosse informata sulla storia del negozio in cui lavora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino e quel corteggiamento dietro le quinte: il mistero si infittisce
La situazione ha generato il caos sui social ed ha travolto anche Chiara Ferragni. La nota influencer è stata accusata di aver tentato di bloccare alcuni articoli negativi sul caso perché legata alla Mapelli. Un atteggiamento da molti considerato senza precedenti ma soprattutto scorretto.
Una situazione diventata di ora in ora insostenibile e che ha costretto Fedez, marito della Ferragni, a scendere in campo in prima persona per prendere le difese della nota influencer. Il rapper ha deciso di dire la sua attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo social.
Caos Chiara Ferragni, lo sfogo di Fedez

Le accuse arrivate da Twitter hanno colpito particolarmente Fedez che ha scelto di non restare in silenzio di fronte a questa nuova polemica: “So che sto per addentrarmi in una cloaca che sarebbe meglio di no e dovrei fare come fa mia moglie ma è più forte di me, soprattutto quando si tocca mia moglie. C’è una polemica su due ragazze che sono andate a Palermo per fare una brutta figura e mia moglie sta entrando in tutto questo perché è amica di una di queste due. Come se le stupidaggini degli altri dovrebbero cadere sulle tue spalle perché sei suo amico”.
“Ferragni”:
Per questi tweet di @siria97_ pic.twitter.com/SleGyZePMu— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 5, 2021
In un secondo momento, il noto rapper ha poi rincarato la dose ed ha deciso di mandare un chiaro messaggio sulla Ferragni: “Da questo è nata una teoria del complotto su Twitter secondo cui mia moglie avrebbe fatto bloccare degli articoli su questa vicenda. Mi sembra eccessivo e se dovete inventarmi stron**ate, portate almeno un po’ di fondamento. Poi se vi sta sul ca**o e dovete attaccarla a prescindere, basatevi su quello che fa lei non sui suoi amici”.
Anche per le risposte di Fedez e Trash Italiano pic.twitter.com/nSSk3C5VZw
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 5, 2021
Chissà se le parole di Fedez basteranno per dare un po’ di pace alla nota influencer che in passato si è già ritrovata in simili posizioni scomode. Intanto la Ferragni ha deciso di non commentare l’accaduto in attesa che anche questa nuova polemica si concluda.