Arisa è in vacanza ma non riesce ad essere serena, qualche giorno fa è davvero esplosa sui social network, ecco cosa sta passando
Arisa è ufficialmente in vacanza: dopo la fine dell’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi si è presa una pausa per riniziare a dedicarsi alla musica. Ultimi mesi turbolenti per la cantante per via della sua relazione altalenante con Andrea Di Carlo.
Dopo la crisi iniziale dovuta al fatto che la cantante avesse voluto tenere sempre la sua relazione lontano dalla telecamere, la storia d’amore tra Arisa e Andrea sembrava aver trovato un nuovo equilibrio: in realtà durato poco a seguito di una successiva rottura. Questo è ciò che noi sappiamo attraverso le loro frecciate sui social, ma nel concreto nessuno dei due ha più parlato della loro storia d’amore.
Adesso Arisa si trova in piene vacanze estive: condivide sul suo account IG diverse foto di party al mare ed in piscina ma, nonostante cerchi di nasconderlo, è ancora viva la sofferta storia d’amore. Vediamo che cosa ha condiviso in merito qualche giorno fa sul suo feed.
Potrebbe interessarti anche >>Alessandro Preziosi, infastidito dalla decisione: risponde con una frecciata velenosa
Arisa ancora una volta contro Andrea Di Carlo, la relazione sulle montagne russe
Un continuo sali e scendi quello relativo al rapporto tra la cantante Arisa e Andrea Di Carlo. Sembrava tutto finito quando invece ecco rispuntare una bordata vera e propria sul Feed di Arisa. Si parla di una decina di giorni fa quando la cantante ha deciso di pubblicare una sua foto con una didascalia che non lascia dubbi per quanto riguarda il riferimento.
Potrebbe interessarti anche >>“L’ho avvisata subito”: Barbara D’Urso, dettagli inquietanti sullo stalker
“Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa” inizia così l’accusa della cantante. “E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono” continua Arisa, con un chiarissimo riferimento ad Andrea.
“Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te ci vuole qualcuno davvero capace di amare” spiega in conclusione segnando ancora una volta la fine di questo amore disperato.