Alessandro Preziosi, infastidito dalla decisione: risponde con una frecciata velenosa

L’attore ha parlato senza peli sulla lingua: le scelte Mediaset non gli sono piaciute per niente, il palinsesto privato avrebbe dovuto fare di più

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi [Fonte GettyImages]
L’amato attore italiano Alessandro Preziosi è tornato in tv irriconoscibile: tra poco uscirà la sua nuova serie Masantonio e Alessandro avrà il ruolo protagonista. L’attore non solo è dovuto ingrassare di tantissimi kg ma ha dovuto cambiare completamente camminata e modo di muoversi per calarsi del tutto in quest’uomo che porta dietro con sé strascichi di vita.

La serie è stata girata fino a qualche mese fa, adesso si aspetta solo l’andata in scena. In Francia, per esempio, è già uscita sul piccolo schermo ed ha anche avuto un discreto successo.

Preziosi è felice del ruolo assegnatogli, lo ha studiato nei minimi dettagli per calarsi al meglio nella parte. Qualcosa, però, gli ha fatto storcere il naso per le decisioni Mediaset in merito alla programmazione. Vediamo nello specifico cosa non gli è andato per niente giù…

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Alessandro Preziosi infastidito da Mediaset: l’attore risponde

Alessandro Preziosi in Masantonio – Sezione scomparsi
Alessandro Preziosi in Masantonio – Sezione scomparsi [Screenshot]
Dopo il duro lavoro su Masantonio, l’attore Alessandro Preziosi non ha digerito la scelta di Mediaset di mandare in onda la serie tv d’estate. Il pubblico è molto ristretto nelle giornate estive e lo share cala di molto. “Mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia” ha dichiarato l’attore, e poi rincarando la dose:

Potrebbe interessarti anche >>“Non so più che fare”: Pretelli e Gregoraci, è successo qualcosa di incredibile

Non mi metto a criticare le scelte aziendali, però questa serie è un progetto in cui credo molto, ci abbiamo creduto tutti: la scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile, si meritava di più“. Una dura frecciata per Mediaset, senza sbilanciarsi troppo ha chiarito la sua posizione. Sarà un flop la programmazione di quest’estate?

Gestione cookie