Una Vita anticipazioni: vuole ucciderla, Augustina rischia la vita

Se vi siete persi il super puntatone di Una Vita di ieri sera niente paura, da oggi alle 14.20 a domani su Canale 5 potrete rivedere le puntate. Vediamo insieme le anticipazioni.

Augustina cade, Una Vita
Augustina cade per colpa di Genoveva (RTE ES Screenshot)

Da oggi alle 14.20 andranno in onda le puntate inedite di ieri sera di Una Vita trasmesse su Rete 4 per chi se le fosse perse.

Tra le anticipazioni più importante c’è indubbiamente la nuova vicenda che coinvolge Augustuina e i nuovi tentativi di Genoveva di eliminarla.

La perfida Salmeron farà di tutto per metterla in cattiva luce con Felipe fino a tentare di ucciderla nuovamente. I guai per la domestica sono appena iniziati e una brutta caduta comprometterà la sua permanenza in casa.

Genoveva vuole dimostrare al marito che Augustina vistà l’età è sempre più distratta ed è ormai un peso, ma Felipe avrà una reazione inaspettata.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, la bomba fa tremare i fan: “Coppia squalificata”

Una Vita: la vita di Augustina è a rischio

Augustina riceve una proposta da Felipe Una Vita
Felipe non licenzia Augustina (RTE ES Screenshot)

Perché Genoveva sta facendo tutto questo? Augustina aveva letto la lettera di Ursula nella quale tra gli altri segreti, le svelava anche la vera paternità del figlio di Genoveva che sarebbe di Santiago, e non di Felipe.

La Salmeron è terrorizzata dal fatto che questa verità venga fuori, soprattutto ora che Mendez l’ha informata che un nuovo testimone la accuserebbe di essere la mente dell’omicidio di Ursula.

Ma a sorpresa Felipe non licenzierà Augustina, anzi. La sgraverà dai compiti più pesanti e le proporrà di essere la sua assistente personale per non perdere il suo impiego.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mara Venier? Le starò sulle balle”: tensione a Rai 1, attacco diretto dalla collega

Nel frattempo vedremo i divertentissimi tentativi di Antonito e Ramon di imparare l’urlo da pecoraio di Jacinto, e la preoccupazione di Emilio perché Cinta non chiede di lui nelle telefonate alla famiglia.

Poi finalmente il ritorno di Suzana e Armando rallegrerà tutto il quartiere e si moltiplicheranno gli incontri per spettegolare sui fatti accaduti durante la sua assenza.

A Suzana le verrà raccontato tutto da Rosina, tranne l’arresto di Maite per oltraggio al pudore essendo la pittrice parente di Armando. Rosina temporeggerà e sarà parecchio in imbarazzo, ma Suzana in poco tempo scoprirà la verità.

Gestione cookie