Per l’ex naufrago Ignazio Moser e per la sua compagna Cecilia Rodriguez arriva un critica pesantissima da una voce parecchio titolata.
Alcuni appartenenti a questa seconda schiera hanno preso di mira Ignazio e Cecilia, che al momento godono di una celebrità di ritorno, avendo parenti molto più famosi, e di una notorietà dovuta alla partecipazione ad un numero nutrito di reality show.
La coppia si distingue per un certo senso del pudore nel proporsi al mondo dei follower. Ma questa loro attenzione alla forma non basta a salvarli dalle critiche, anche titolate, di chi ritiene che non abbiano la preparazione adeguata per fare televisione da protagonisti, come accadrà invece con il programma Ex on the Beach – Italia.
Potrebbe interessarti – Ignazio Moser sgancia la bomba: “Un nuovo arrivo in famiglia”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno la seconda stagione del programma televisivo Ex on the Beach – Italia, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, sempre su MTV. Dev’essere stata questa notizia a scatenare i lettori del settimanale Nuovo Tv.
Come ogni settimana, il giornalista Alessandro Cecchi Paone tiene la sua rubrica nella quale risponde alle missive dei lettori. Una di queste è andata subito al sodo, rigirando il dito nella piaga: “Non hanno né arte né parte e inspiegabilmente stanno in televisione”.
Potrebbe interessarti – Cecilia Rodriguez bollente, confessione su Ignazio Moser: la passione è incontrollabile
Una bella batosta per Ignazio e Cecilia. Ma il peggio deve ancora arrivare, perché Cecchi Paone rincara la dose, dimostrando di condividere l’opinione della spettatrice-lettrice. Certo, il giudizio del giornalista è molto più sobrio e di più ampio respiro, ma resta pur sempre una stroncatura senza appello.
“Cecilia e Ignazio sono belli e simpatici, ma questo basta alla televisione senza fantasia e contenuti”, risponde il giornalista nella rubrica, radendo al suolo in un sol colpo non solo i due ragazzi, ma anche la ridda di reality show che si moltiplicano come funghi su qualunque emittente. Visione confermata nel proseguo della riposta. “I programmi sono tutti uguali”, osserva Cecchi Paone, quasi rassegnato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…