Nel corso dell’ultima intervista che ha rilasciato, Paola Perego si è sbottonata circa la sua carriera e gli sgambetti che le sono stati fatti nel corso del tempo.
La bella Paola Perego non ha peli sulla lingua e di recente si è lasciata andare a dichiarazioni sconvolgenti circa la sua carriera e tutte le scorrettezze di cui è stata vittima a causa della sua situazione. La donna infatti ha dovuto sopportare delle vendette che non sono nate per colpire direttamente lei.
LEGGI ANCHE>> “Mara Venier? Le starò sulle balle”: tensione a Rai 1, attacco diretto dalla collega
Paola Perego ha una brillante carriera sul so curriculum, ma non tutto va esattamente per il meglio. Non sempre almeno, stando a quanto dichiarato da lei stessa nel corso dell’intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. La conduttrice, infatti, ha dovuto affrontare dei momenti molti difficili a causa della sua posizione all’interno del panorama vip italiano.
La Perego è sposata con Lucio Presta, un agente tra i più importanti delle tv italiana ma questo non è ha mai procurato alcun beneficio, come molte malelingue hanno insinuato più e più volte. Al contrario, suo marito ha timore di fare il suo nome quando si tratta di proporre volti per i programmi tv perché entrambi temono che gli altri possano pensare male, che il suo nome esce fuori solo perché è la moglie di Presta.
LEGGI ANCHE>> Vaccini venduti online e Green Pass falsi: esplode lo scandalo su Telegram
Una situazione affatto facile e che, anzi, ha comportato problemi in più occasioni. Stando alle parole di Paola, infatti, spesso hanno compromesso il suo lavoro per punire suo marito Lucio: “A volte è successo che gli chiedessero delle cose e al suo no improvvisamente saltavano i miei progetti”.
Quando la Fagnani le ha chiesto di essere più specifica, la donna ha tirato fuori il lontanissimo 2017 e il programma Parliamone sabato. All’epoca fu chiuso, secondo le fonti ufficiali, perché il servizio sulle donne dell’est fu ritenuto fuori luogo e aggredito da ogni figura in vista. Tuttavia la Perego ha parlato di una vera e propria vendetta trasversale, per cui ha pagato un prezzo veramente alto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…