Nel corso dell’ultima intervista che ha rilasciato, Paola Perego si è sbottonata circa la sua carriera e gli sgambetti che le sono stati fatti nel corso del tempo.
La bella Paola Perego non ha peli sulla lingua e di recente si è lasciata andare a dichiarazioni sconvolgenti circa la sua carriera e tutte le scorrettezze di cui è stata vittima a causa della sua situazione. La donna infatti ha dovuto sopportare delle vendette che non sono nate per colpire direttamente lei.
LEGGI ANCHE>> “Mara Venier? Le starò sulle balle”: tensione a Rai 1, attacco diretto dalla collega
Paola Perego: “Credono che io non me ne renda conto”
Paola Perego ha una brillante carriera sul so curriculum, ma non tutto va esattamente per il meglio. Non sempre almeno, stando a quanto dichiarato da lei stessa nel corso dell’intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. La conduttrice, infatti, ha dovuto affrontare dei momenti molti difficili a causa della sua posizione all’interno del panorama vip italiano.
La Perego è sposata con Lucio Presta, un agente tra i più importanti delle tv italiana ma questo non è ha mai procurato alcun beneficio, come molte malelingue hanno insinuato più e più volte. Al contrario, suo marito ha timore di fare il suo nome quando si tratta di proporre volti per i programmi tv perché entrambi temono che gli altri possano pensare male, che il suo nome esce fuori solo perché è la moglie di Presta.
LEGGI ANCHE>> Vaccini venduti online e Green Pass falsi: esplode lo scandalo su Telegram
Una situazione affatto facile e che, anzi, ha comportato problemi in più occasioni. Stando alle parole di Paola, infatti, spesso hanno compromesso il suo lavoro per punire suo marito Lucio: “A volte è successo che gli chiedessero delle cose e al suo no improvvisamente saltavano i miei progetti”.
Quando la Fagnani le ha chiesto di essere più specifica, la donna ha tirato fuori il lontanissimo 2017 e il programma Parliamone sabato. All’epoca fu chiuso, secondo le fonti ufficiali, perché il servizio sulle donne dell’est fu ritenuto fuori luogo e aggredito da ogni figura in vista. Tuttavia la Perego ha parlato di una vera e propria vendetta trasversale, per cui ha pagato un prezzo veramente alto.