“Chiunque è meglio di lui”: Tommaso Zorzi, scoppia un clamoroso caso internazionale

Tommaso Zorzi si trova in queste ore al centro di una polemica sbarcata oltre oceano. Ne parlano davvero tutti stavolta, cosa sta succedendo all’influencer?

Drag Race Italy
Tommaso Zorzi sarà giudice di Drag Race Italy (Screenshot)

E’ proprio il caso di dire che di Tommaso Zorzi ne parla davvero tutto il mondo. Una nuova polemica esplode, mentre lui è tranquillo in Puglia con il fidanzato Tommaso Stanzani, dopo una settimana di meritato relax.

Oggi Zorzi rientrerà a Milano e lo aspettano tantissime dichiarazioni da leggere stavolta internazionali.

Come tutti sanno, l’influencer ha lasciato Mediaset per catapultarsi in una nuova avventura su Discovery Plus: sarà il giudice di Drag Race Italy, un programma televisivo, che debutterà a novembre nel nostro paese, ma che è molto famoso in tutto il mondo.

La competizione tra drag queen che ha conquistato ben 19 Emmy Awards, sbarca in Italia e come giudice ci sarà proprio Zorzi. O forse no?

LEGGI ANCHE>>>“Ho subito vendette trasversali”: Paola Perego, rivelazioni sconvolgenti

Tommaso Zorzi: qualcuno lo vuole fuori

Acquaria contro Tommaso Zorzi
Acquaria si scaglia contro Zorzi (Instagram)

A qualcuno la presenza di Zorzi proprio non va giù.

La drag queen Acquaria con quasi due milioni e mezzo di followers su Instagram, avrebbe dichiarato che “Chiunque è meglio di lui”.

Dall’Italia invece non si capisce questo improvviso accanimento sul nostro Tommaso e il web esplode con un tam tam che fa sul serio il giro del mondo attraverso i social.

Stati Uniti, Italia, Spagna e mezza Europa ne parlano dopo che un fandom di Drag Queen avrebbe riportato su Zorzi un commento davvero velenoso: “Zorzi razzista e simpatizzante di politici f*scist* è il nuovo giudice italiano di Drag Race”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non credo più a niente”, duro sfogo di Katy

Per ora Zorzi non commenta nemmeno, ma si tratta di dichiarazioni davvero sgradevoli, ora riportate alla ribalta anche da Acquaria che scherzando si candida al posto dell’influencer.

Il programma nel bene e nel male fa già parlare di sé senza che nemmeno sia iniziato. L’influencer era entusiasta di questa opportunità, resterà deluso nel leggere tutto questo?

Vedremo se queste polemiche si spegneranno o se sia davvero a rischio la partecipazione di Tommaso allo show, che in tal caso potrebbe tornare a casa nelle reti del Biscione molto presto.

 

 

 

Gestione cookie