Beautiful anticipazioni: “Non credo più a niente”, duro sfogo di Katy

Vai in onda oggi la nuova puntata di Beautiful alle 14 su Canale 5 e vedremo la reazione di Katy dopo aver scoperto il tradimento.

Katy Beautiful
Katy Logan Spencer, Beautiful (Mediasetplay)

Come  ogni domenica l’appuntamento è alle 14 su canale 4 per tutti gli appassionati di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni.

La scia della vendetta di Quinn si fa sentire eccome, ma lei subisce un duro scontro con Erik. Suo marito non accetta di buon grado il suo comportamento, e difende Brooke.

Ciò farà andare su tutte le furie Quinn, che non si sentirà soddisfatta fino a che non saprà che Ridge è con Shauna.

Nel frattempo alla Forrester Creation si continua a discutere di quanto è successo tra un bozzetto e un altro. Lo sfogo di Katy ci riserverà emozioni commoventi.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, la bomba fa tremare i fan: “Coppia squalificata”

Beautiful: Katy distrutta dalla sorella

Ridge e Brooke
Brooke sconvolta davanti a Ridge, Beautiful (Mediasetplay)

Il tradimento di Brooke e Bill ha ripercussioni sconcertanti sia a casa Forrester che nella famiglia Spencer.

Katy non vuole saperne e aveva fatto le valigie per andarsene nonostante il perdono implorato da Bill.

La Logan si butterà sul lavoro e nella puntata di oggi la vedremo confrontarsi con Steffy che raccoglierà il suo sfogo. Le due donne sono state entrambe molto sfortunate in amore e si confideranno intimamente.

Katy ha perduto la fiducia ormai nell’amore e soprattutto non sa come fare per riaprirsi alla sorella, della quale comunque sente la mancanza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, debutto domenicale in tv: ancora avvolto nel mistero

Brooke di fatto nn ha ancora potuto chiarirsi faccia a faccia né con la sorella, né col marito che a sorpresa è volato alla Las Vegas sul jet privato con Shauna.

La donna ha accettato che lo seguisse e insieme si ritrovano a casa di lei per trascorrere un po’ di tempo insieme. “Con te sono tranquillo” dirà Ridge a Shauna che sa benissimo ciò di cui ha bisogno l’uomo ora: un po’ di pace.

Ma schiarirsi le idee potrebbe far venire la voglia a Ridge di confrontarsi con Brooke un’ultima volta per un chiarimento. Per il momento si godrà la compagnia di Shauna e i due si avvicineranno pericolosamente.

 

Gestione cookie