Sangiovanni è uno dei volti più amati di Amici 20 e si può dire che le sue fan lo adorano, anche troppo vista la proposta che il cantante ha di recente ricevuto.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino deluso, la smentita è nerissima: “Amore? Solo lavoro”
Sangiovanni, l’imbarazzo di una proposta eccessiva
Il cantante ex di Amici è stato ospite a Battiti Live, registrato in Puglia, ed è dunque sbarcato di recente a Otranto per poter registrare il programma. Al suo arrivo una bagno di folla lo attendeva e il ragazzo si è fermato volentieri a chiacchierare con le fan.
LEGGI ANCHE>> “Mi hanno offerto uno stipendio”: Lory Del Santo, le sue estati bollenti
Fin qui niente di strano, ma appena il ragazzo ha detto che, nonostante il caldo a cui non è abituato, ama la Puglia e avrebbe voluto rimanere più a lungo, dalla folla si è sollevata una voce che gli ha fatto una proposta un po’ eccessiva. “Se vuoi ho una stanza libera” avrebbe urlato una voce femminile.
Il ragazzo si è ovviamente imbarazzato e dopo un momentaneo gelo ha replicato che non può perché fidanzato. Cosa che, per altro, la fan avrebbe dovuto sapere, visto che Sangiovanni ha iniziato una relazione con Giulia Stabile proprio nella casetta di Amici. I due, per altro, sono visibilmente innamorati e questo incidente è stato quanto di più scorretto e imbarazzante potesse succedere.