Dal momento dell’annuncio dei palinsesti autunnali Mediaset, è iniziata la rincorsa alle notizie sul ruolo di Anna Tatangelo all’interno di Canale 5.
Quest’anno Mediaset ha promesso un cambio radicale del proprio palinsesto e, nelle ultime ore, sono circolate molte voci su Anna Tatangelo e il ruolo che avrà all’interno della grande macchina Canale 5. Si parla infatti di un suo debutto previsto per la domenica pomeriggio.
LEGGI ANCHE>> UeD, lo sfogo dell’ex tronista: succede solo in Italia
Anna Tatangelo, ancora pochi i dettagli sul suo nuovo progetto
I giorni che ci separano dalla programmazione autunnale corrono e i telespettatori cercano notizie sempre più sicure su cosa hanno deciso di proporre loro i vari canali tv. Di recente si è tenuta anche la presentazione del palinsesto Mediaset e non sono mancate le novità
Si è molto discusso della decisione di tagliare la maggior parte delle finestre dedicate a Barbara D’Urso e di chi prenderà il suo posto. Uno dei nomi che più hanno attirato l’attenzione è quello di Anna Tatangelo, pronta a condurre un programma tutto suo.
LEGGI ANCHE>> Silvia Toffanin e Anna Tatangelo, nuova sfida per Mediaset: dall’amicizia alle questioni lavorative
La celebre cantante di Sora non solo tornerà in autunno come giudice di All Together Now – La Musica è Cambiata, programma talent condotto dalla Hunziker, ma ha iniziato a discutere con il gruppo di Milano per altri progetti che la vedono protagonista su Canale 5.
La bella Anna è stata confermata come conduttrice di Scene da un Matrimonio, programma che prenderà il posto di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ancora, però, non ci sono dettagli sufficienti per poter definire al meglio il progetto e la stessa Tatangelo ha rivelato che si tratta ancora di un progetto in fase embrionale. La sua presenza è però garantita e afferma che ci sono già moltissime idee per dare un taglio diverso alla domenica pomeriggio del canale del biscione.