La sua precedente partecipazione a Uomini e Donne non è stata tutta rose e fiori ed ad oggi la dama non sa se riuscirà a trovare il coraggi odi tornare.
LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, nuovo programma serale: la sua protetta al timone
Uomini e Donne: futuro incerto per la dama
Tra queste c’è anche la povera Roberta di Padua, arrivata con entusiasmo nello studio Mediaset, dove ha conosciuto Riccardo Guarnieri. Le cose per loro non sono andate benissimo e, di colpo, la loro storia è finita lasciando una profonda ferita nel cuore di Roberta.
LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, clamoroso retroscena: svela la verità sull’Isola
La ragazza si è espressa in merito alla rottura proprio di recente, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Ci sono momenti di vera nostalgia ancora, ma anche altri in cui riesco a distrarmi. Diciamo che va meglio, con diversi alti e bassi“.
Ciò che più tormenta la ragazza è il non riuscire a ristabilire un rapporto di amicizia con Riccardo, che con lei è sparito nel nulla: “Con tutti i miei ex sono sempre rimasta in buoni rapporti, ma con lui no. Chissà, magari più in là. Mi dispiace perché avrei voluto un confronti, e invece è rimasto un rapporto irrisolto” confessa la ragazza, che proprio non avrebbe voluto Guarnieri fuori dalla propria vita.
Infine si è presa anche un attimo per parlare del programma e del suo possibile ritorno, che molti fan attendono. Roberta è intimorita dal pensiero, perché crede che potrebbe continuare ad uscire fuori il nome di Riccardo e la ferita è ancora troppo fresca per riuscire ad affrontare la cosa con serenità.