La prima puntata di Temptation Island ha tirato fuori un vero scandalo, un concorrente non sarebbe poi così stabile: Guendalina Tavassi racconta
E’ ormai iniziato il reality tanto atteso, Filippo Bisciglia ha aperto le danze. Temptation Island è andato in onda con la prima puntata e il presentatore si è occupato della presentazione di tutte le nuove coppie.
Per 21 giorni vivranno con tentatori e tentatrici, dovranno resistere per non perdere l’amore. Anche quest’anno, però, già si prospetta una stagione di tradimenti e litigi: a rapire l’attenzione è stata una coppia davvero particolare.
Tommaso e Valentina sono arrivati a Temptation per la gelosia di lui. La cosa che ha creato curiosità negli spettatori è proprio il fatto che lei abbia 40 anni e lui 21, ma quest’ultimo ha già dimostrato manie di controllo nei confronti della compagna. Durante la prima puntata infatti, Tommaso ha perso le staffe solamente per aver visto il video della fidanzata in bikini.
Questa reazione inaccettabile ha destato subito critiche da parte del pubblico che ha giudicato duramente il comportamento folle del concorrente. Tra coloro che hanno lasciato un commento, c’è anche il volto noto dell’ex gieffina Guendalina Tavassi che ha portato alla luce retroscena shock. Vediamo nello specifico di cosa si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, mistero sui volti di William e Harry: è successo durante l’attesa cerimonia
Guendalina Tavassi apre lo scandalo su Tommaso, il concorrente di Temptation Island
Attraverso le Instagram Stories, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha rivelato cosa nasconde l’identità instabile di Tommaso, il fidanzato di Valentina e concorrente dell’edizione di quest’anno di Temptation Island.
“Ho pensato ‘oddio questo lo conosco’. Poi mi sono ricordata. C’era questo ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto ai post Instagram” ha rivelato Guendalina ancora sotto shock per averlo visto andare in tv.
“Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui” questo è quanto ha dichiarato l’ex gieffina, ma per il momento dal programma ancora nessuna voce. Sarà veramente lui?