Durante la cerimonia di inaugurazione della statua in onore di Lady D. i due Principi si scambiano degli sguardi di disappunto
E’ stata proprio ieri l’inaugurazione tanto attesa della statua di Lady Diana, la principessa avrebbe compiuto 60 anni e i Reali hanno voluto dedicarle un pensiero che fosse rimasto per sempre. Il Principe Harry è volato direttamente dall’America per essere presente al fianco di suo fratello.
I rumors avevano già sottolineato che il secondogenito sarebbe arrivato a Londra da solo senza il resto della famiglia per non destare attenzioni su di loro. Meghan, infatti, dal periodo dello scandalo sull’intervista di Oprah e su tutte le dichiarazioni d’accusa per la Royal family, non ha mai più messo piede a Londra, preferendo mandare da solo suo marito senza creare altri disagi.
Nonostante l‘arrivo della secondogenita Lilibet, i rapporti non si sono ancora appianati con Buckingham Palace, anzi si vociferava anche che Harry e William avessero stretto un patto segreto per mostrarsi felicemente riuniti durante la cerimonia, per rispetto di Diana. A destare sospetti però, sono stati proprio gli scambi di sguardi tra i due fratelli nel momento in cui è stata scoperta la statua: il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo… vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>“Qualcosa non andava”: Elisabetta Gregoraci, la scoperta che l’ha spaventata
Il misterioso scambio di sguardi per la Royal family, i fratelli sono rimasti delusi
A quanto pare i due fratelli sarebbero rimasti davvero delusi per la statua scolpita in onore della madre Lady Diana. “Che bello rivedere i fratelli insieme, fate pace per vostra madre” scrivono i sudditi inglesi. Ma nel preciso momento in cui la statua è stata scoperta è nata una reazione di disappunto sia per Harry che per William.
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, le sue condizioni preoccupano i fan: la verità sull’incidente
“Quando hanno scoperto la statua hanno fatto un’espressione di disappunto” spiegano i commenti dei sudditi, “Non sembravano davvero soddisfatti… in effetti non è molto somigliante alla madre, Lady D era bellissima” spiegano altri.
Insomma sono davvero tanti ad aver notato le espressioni e gli scambi di sguardi tra i due che evidenziavano un leggero malcontento generale per il risultato.