Royal Family, Harry e William: tregua in nome di Lady Diana

Oggi Lady Diana avrebbe compiuto 60 anni e si è tenuta una cerimonia in suo onore, voluta dai figli Harry e William, e la Royal Family ha deciso di darsi tregua per lei. 

Lady Diana con William e Harry
Lady Diana con William e Harry [Fonte GettyImages]
Harry e William si sono ricongiunti a Londra per una cerimonia in onore di Lady Diana, che oggi avrebbe compiuto 60 anni. I due hanno fortemente voluto compiere un gesto per la madre, ma tutto era stato pianificato prima della rottura tra i due. Nonostante questo, però, i due si sono concessi una tregua per rispetto alla figura della mamma scomparsa.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, mistero sui volti di William e Harry: è successo durante l’attesa cerimonia

William e Harry, lo hanno fatto per il ricordo della madre

William e Harry
William e Harry [Fonte GettyImages]
Oggi si è tenuta a Londra – precisamente al Sunken Garden di Kensington Palace – una cerimonia in onore di Lady Diana, in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il suo compleanno. La principessa triste oggi avrebbe compiuto 60 anni e da tempo i figli avevano pianificato di commemorarla con una statua.

Tutto questo, però, avveniva molto tempo fa, quando i due fratelli erano in ottimi rapporti e l’uragano Meghan non aveva ancora comportato la rottura tra i due. Per oggi, infatti, c’era molta attesa e tutti i fan della Royal Family attendevano di vedere con i loro occhi come si sarebbero comportati i due fratelli e quale clima si sarebbe respirato.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, assenza clamorosa di Kate Middleton: meglio evitare pettegolezzi

La cerimonia si è rivelata più insolita del previsto, data l’assenza sia del Principe Carlo che della Regina Elisabetta II, per cui tutti gli occhi erano puntati sue due fratelli. Harry e William, però, hanno istituito una tregua in onore della madre e il loro atteggiamento è risultato impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (Info) (@harry.dukeofsussex)

Hanno anche tenuto un discorso dopo lo svelamento della statua, in cui si è ovviamente parlato della Principessa e di come il monumento serva a “Ricordare la sua forza e il suo carattere ma anche il suo amore“. La loro speranza, inoltre, è che la statua sia considerata come un simbolo di tutta la sua incredibile eredità. I due, insomma, hanno scelto di mostrarsi uniti in questo toccante momento, come lo erano all’epoca della scomparsa di Diana.

Gestione cookie