Un Posto Al Sole anticipazioni: panico dopo l’intervento al cervello, tracollo di Filippo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano l’esito dell’intervento delicatissimo al cervello di Filippo. Cosa accadrà?

Filippo e Serena in ospedale Un Posto Al Sole
Filippo e Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Un Posto Al Sole ci farà compagnia senza interruzione per tutto il periodo estivo. I fan della soap italiana di Rai Tre sono in ansia per le sorti di Filippo. Cosa accadrà?

Purtroppo non ci sono buone notizie, ma andiamo con ordine. Nella puntata di ieri il ritorno di Rossella ha rallegrato Silvia e Michele, che però sono in crisi profonda.

Tornano anche le vicende dedicate al bullismo, che riguarderanno stavolta Jimmy alle prese con una ragazzina non proprio educata di nome Brenda. Non è la prima volta che gli autori dedicano spazio a questo argomento, sapendo che davanti alla Tv a guardare Un Posto Al Sole sono le famiglie.

Per la situazione di Filippo ci saranno colpi di scena e risvolti incredibili a partire dalle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Sally nella morsa delle bugie, qualcuno scopre tutto

Un Posto Al Sole: Filippo perde la memoria

Filippo
Le condizioni critiche di Filippo (Mediasetplay)

Il pubblico vedrà risvegliarsi Filippo tutto fasciato, e rasato nella gioia di Serena e del padre. L’intervento è perfettamente riuscito, Filippo sopravvivrà.

Quando Serena però gli andrà vicino, il marito le darà del lei. Saranno momenti di panico, scenderà il gelo nella camera dell’ospedale e Serena resterà sbigottita.

Filippo perderà la memoria degli ultimi 10 anni della sua vita, si tratta quindi della memoria a breve termine.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giorgia Rossi, annuncio e rivoluzione: cambio radicale per la giornalista

Serena sconvolta non saprà come gestire la situazione, ma la reazione di Roberto sarà a dir poco sconvolgente.

Ferri si precipiterà dal professor Valpolicelli investendolo di domande, critiche e insulti. Il professore gli dirà che la perdita della memoria è una conseguenza piuttosto comune e che occorrerà tempo.

A Roberto tali spiegazioni non basteranno e penserà addirittura di procedere per le vie legali. Non sarà di alcun aiuto a Serena, invece Marina sarà pronta per raccogliere i suoi sfoghi e tentare di farlo ragionare.

La situazione sarà delicatissima, il tracollo di Filippo era inaspettato e coinvolge tutte le decisioni imminenti: cosa dire a Irene, dove vivere. Ci aspettano puntate al cardiopalma anche questo luglio, appuntamento ogni sera alle 20.45 su Rai Tre.

 

Gestione cookie