Stefania Orlando, cambio radicale per l’ex gieffina: la scelta stravolge la sua vita

Stefania Orlando ha deciso di cambiare tutto, nonostante al GFVip avesse dato una versione di sé, adesso è disposta a cambiarla: inizia una nuova vita.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando ha deciso di rivelare gli sviluppi della sua vita privata. Durante il GFVip la concorrente si era aperta molto con gli altri coinquilini parlando della questione dei figli: “Nella vita non ho mai sentito questo bisogno, questo istinto così forte da volere un figlio” aveva confessato la concorrente senza peli sulla lingua.

E questo è un problema che mi ha fatto pensare per tutta la vita, ogni tanto penso che ci sia qualcosa che io ho tolto, se avessi incontrato Simone un po’ prima probabilmente sarebbe andata diversamente…” aveva raccontato poi tra le lacrime: una serie di concause ha voluto che nel suo percorso di vita andasse così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Io sono una donna che non ha voluto figli, sono una donna che crede che possa essere donna anche senza figli” aveva concluso in finale in confessionale. Stefania non aveva mai voluto figli, è vero, eppure questo vuoto le aveva fatto provare una sensazione di inadeguatezza, di mancanza verso qualcosa che non c’è ma che sarebbe potuto esserci. Adesso ha preso la decisione definitiva: cambiare radicalmente vita e diventare mamma, spezzando la fune che la teneva legata al passato. Ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato l’ex gieffina in merito alla questione…

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, dopo il ritorno l’amara confessione: “Tornassi indietro non la rifarei”

Stefania Orlando decide di diventare mamma, cambio radicale

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Nonostante avesse sempre affermato di non aver mai voluto figli, l’ex gieffina Stefania Orlando ha voluto dare una piega diversa alla sua vita, riempendo quello spazio rimasto vuoto per troppo tempo.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, non era mai successo prima: è dovuto intervenire, i video non mentono

Lei e il suo compagno metteranno in piedi una famiglia:Io e Simone sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne abbia davvero il bisogno“, così ha spiegato pubblicamente l’ex concorrente gieffina.

Motivo per il quale hanno avviato le pratiche per l’affido: si prenderanno cura di un ragazzino orfano, è così che diventeranno per la prima volta genitori.

Gestione cookie