Nonostante i suoi testi siano particolarmente solari, Sangiovanni ha un passato non proprio semplice e nell’ultima intervista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trovato l’amore: beccata con il rapper napoletano
Sangiovanni, i suoi demoni interiori: “stavo male”
In particolare il ragazzo ha raccontato di aver subito pressioni a scuola e non dai compagni di classe, ma dai professori: “Andare a scuola era un vero inferno. Senz’altro è dura quando vieni i compagni ti bullizzano, ma è tutta un’altra storia quando anche gli insegnanti ti dicono che non farai mai niente di buono nella vita”.
LEGGI ANCHE >> Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show
Sangiovanni si è sentito a lungo incompreso e solo l’ingresso nella casetta di Amici gli ha permesso di ritrovare uno stimolo e, soprattutto, la voce per esprimersi al meglio. Ad oggi afferma di stare bene, anche grazie alla fidanzata Giulia – conosciuta proprio durante il talent. “Certe volte la guardo e le chiedo come riesca a vedere il mondo in questo modo. Mi sta insegnando ad essere il bimbo che non sono stato prima“.
Nel resto dell’intervista ha poi affrontato un lungo discorso sul suo futuro, sulla necessità che sente di girare l’Italia ed incontrare tutti quegli artisti che ama e che ha sempre ascoltato ma, soprattutto, del desiderio di fare nuovi progetti con la bella e solare Giulia.