L’opinionista sportivo, in occasione dei 60 anni di Alba Parietti, ripercorre il rapporto con sua mamma, fatto di alti e bassi.
“L’amore non è bello se non è litigarello”, un detto vero anche quando si parla del rapporto genitori-figli. Lo sa bene Francesco Oppini, opinionista televisivo, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Lapresse, ha deciso di parlare del legame con sua mamma, la bellissima neo sessantenne Alba Parietti. “Abbiamo un rapporto molto stretto. A tratti burrascoso perché siamo simili, ma siamo unitissimi“, ha dichiarato l’ex gieffino. Alba Parietti è per Oppini una mamma speciale, sempre presente, nonostante i tanti impegni lavorativi. “Lei e papà si sono separati quando ero piccolo e nonostante entrambi facciano un lavoro che li impegna tanto, molto esposto, ci sono sempre stati per me”, ha spiegato l’opinionista sportivo.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Francesco Oppini e il dramma enorme vissuto a 24 anni: “Momenti davvero difficili”
Luci e ombre nel rapporto tra Oppini e Alba Parietti
“Quando ero un ragazzino di 14 anni, al primo anno di liceo, mamma era al massimo della sua fama televisiva – ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip -. E io ero bullizzato. Mi dicevano: perché tu sei così brutto e lei è così bella?”. Il commovente racconto di Oppini sulle pagine di Lapresse è già sentito: sono tanti i figli di persone famose ad aver denunciato di aver subito atti di bullismo in età adolescenziale, solo per il fatto di avere un genitore conosciuto.
LEGGI ANCHE: >>> “Tante cattiverie”, il passato di Aurora Ramazzotti, rivela l’inconfessabile
Adesso questo è solo un doloroso ricordo: Francesco Oppini è all’apice del successo ed è un opinionista molto stimato in campo sportivo. Anche il rapporto con mamma Alba si è evoluto: madre e figlio sono molto complici e pronti ad affrontare ogni avversità. A quanto pare Alba Parietti desidererebbe diventare nonna. “Non vede l’ora, è un impegno più facile rispetto a fare la mamma”, ha detto suo figlio. Sarebbe un bellissimo regalo, per festeggiare i sessant’anni di una mamma davvero super.