La showgirl Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro che a quanto pare potrebbe coinvolgere due persone molto importanti della sua famiglia.
Belen Rodriguez sta attraversando un periodo felicissimo, non solo dal punto di vista personale, ma anche dal punto di vista professionale. E questo suo successo rischia di coinvolgere due uomini fondamentali della sua vita.
La nascita delle piccola Luna Marie è prevista per luglio. Dopo il parto Belen tornerà al lavoro, mettendosi alla guida di Tu si que vales. Inoltre pare sia in ballo un altro programma, pensato apposta per lei, che dovrebbe andare in onda su Italia Uno. Un programma sulle mamme famose come Belen, pronte a dividersi tra famiglia e lavoro.
E come se non bastasse, adesso anche suo padre Gustavo Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese potrebbero fare il loro esordio sul piccolo schermo.
Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez spiazzata dal piccolo Santiago, equilibrio familiare ribaltato
Secondo l’indiscrezione riportata da Libero, Antonino Spinalbese starebbe trattando con la produzione di Pechino Express per entrare nel cast dei concorrenti. Il programma partirà il prossimo autunno ma non sarà trasmesso da Rai 2, bensì da Sky con il nome di Pekin Express.
I produttori avrebbero deciso di puntare sull’hair stylist 26enne, diventato famoso proprio grazie alla relazione con la showgirl argentina. Gli autori vorrebbero anche Gustavo Rodriguez, padre di Belen. In questo modo darebbero vita all’accoppiata suocero-genero che nella storia dell’edizione italiana della trasmissione non si è mai vista.
Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez, dalla gravidanza alla tv: in arrivo un programma tutto suo
Tutto gioca a favore di questa ipotesi, perché Antonino e Gustavo vanno molto d’accordo. Il ragazzo si è fatto subito benvolere dal clan Rodriguez. Lo confermano le parole di Cecilia, sorella di Belen, che in una intervista recente ha fatto i complimenti ad Antonino per la sua umiltà, per la sua semplicità e per i suoi valori che sono gli stessi della famiglia Rodriguez.
Per ora Spinalbese ha lasciato il lavoro in un famoso salone di bellezza a Milano, per dedicarsi alle sue due grandi passioni: la fotografia e la moda. Ma adesso per lui arriva l’opportunità di un esordio televisivo.
Solo una cosa potrebbe frenarlo. Accettando avrebbe poco tempo per stare assieme a Belen e alla piccola Luna, e lo stesso dicasi per nonno Gustavo. Infatti partirebbero per Pechino Express subito dopo la nascita della bambina, poiché l’inizio delle riprese è previsto per fine estate.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…