Il ritorno di Ballando con le Stelle, previsto per Ottobre, è ancora lontano ma Milly Carlucci e il suo staff sono già al lavoro e in queste ore hanno ricevuto un’interessante proposta.
Non ci sono ancora conferme sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, se non la data di inizio – il 16 Ottobre – ma è evidente che uno show di questo tipo ha bisogno di mesi di organizzazione. E mentre fervono i preparativi Milly Carlucci riceve una proposta addirittura dal cast di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE>> Silvia Toffanin e Anna Tatangelo, nuova sfida per Mediaset: dall’amicizia alle questioni lavorative
La ex di Uomini e Donne: “Mi piacerebbe tanto”
Nel corso di un’intervista rilasciata a settimanale Nuovo, un volto amato di Uomini e Donne ha lanciato un appello a Milly Carlucci, dicendosi interessata al grande progetto Ballando con le Stelle, parlando anche a lungo della stima che nutre per la celebre conduttrice Rai.
Stiamo parlando di Beatrice Valli, che ha partecipato a ben due edizioni fa al programma di Maria De Filippi, regalando ai fan una bellissima storia d’amore con Marco Fantini. Lontana da un po’ dai riflettori, la ragazza tornerebbe volentieri in tv per Milly Carlucci e per il suo seguitissimo programma in cui vip ingaggiano lotte infuocate a colpi di musica.
LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci non invecchia mai: la sua pelle di porcellana nasconde un segreto
“Ho fatto per ben 12 anni danza classica e mi piacerebbe partecipare – confessa Beatrice – Milly è magnifica, ascolterà il mio appello?” conclude poi, la ragazza, come fosse una preghiera. Al momento, infatti, anche i fan si stanno facendo seriamente questa domanda, soprattutto perché non ci sono ancora molti dettagli utili sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Senz’altro una ragazza come la Valli aprirebbe la strada a volti del tutto nuovi – provenienti da un altro ambiente, quello di Mediaset – e sarebbe l’opportunità giusta per dare un altro taglio al programma. A questo punto ci chiediamo anche noi se la Carlucci ascolterà questo appello.