Il bello e tenebroso Alessandro Preziosi è diventato molto riservato riguardo la sua vita privata, ma sembra proprio che non sia riuscito a mantenere a lungo un esplosivo segreto.
LEGGI ANCHE >> Alessandro Preziosi, brutta notizia: la decisione è drastica
Alessandro Preziosi pizzicato dai paparazzi, i dettagli
L’attore, infatti, si è visto perseguitare dai paparazzi per tutta la durata della sua carriera e le sue relazioni con Rossella Zito e Vittoria Puccini sono state vissute sotto le luci dei riflettori. Ogni momento difficile, soprattutto con la Puccini, e ogni dolorosa separazione sono state raccontate con generosità di particolari a tutti i fan di Preziosi.
LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, il futuro della secondogenita: per la piccola una strategia da Vip
Perfino la storia con Greta Carandini è stata piuttosto chiacchierata – considerata da alcuni controversa a causa della differenza d’età, ben 16 anni – e molti pensavano ad un lieto fine con la ragazza. Eppure di colpo tutto è finito e da quel momento Alessandro ha imparato ad essere più discreto.
Eppure, per quanto si possa essere bravi, i paparazzi riescono sempre a raggiungere i loro obiettivi e hanno scoperto di un nuovo flirt con una donna misteriosa. Pizzicati in un locale della Roma bene, i due sono stati visti mentre si scambiavano dolci sguardi, effusioni e sorrisi smaglianti. La donna in questione però è ancora un grande punto interrogativo e, ad ora, sappiamo solamente che il suo nome è Costanza. Purtroppo non si hanno maggiori informazioni circa età, carriera e altri dettagli rilevanti. Preziosi, questa volta, è stato più bravo del solito, ma è solo questione di tempo prima che sulla bella Costanza si sappia tutto.