Una Vita anticipazioni: scintille ad Acacias, Camino rischia il carcere

Le anticipazioni per la puntata di oggi 30 giugno di Una Vita riguardano la situazione di Camino. La donna è disperata, ma subirà un nuovo affronto.

Maite arrestata Una Vita
Dopo l’arresto di Maite, Camino è disperata (Mediasetplay Una Vita)

Le puntate di Una Vita sono a un punto clou per la situazione di Maite e Camino. Riusciranno in qualche modo a ricongiungersi?

Le anticipazioni ci svelano che oggi Camino dovrà subire un nuovo affronto e non sarà facile per lei superare questi momenti.

In questi giorni, la Passamar sta cercando in tutti i modi, con l’aiuto di Liberto di scoprire chi ha denunciato la sua amata. Liberto si dimostra disponibile, ma è davvero sincero o nasconde qualcosa?

Per Rosina e Liberto questo scandalo è stato fatale: la galleria sta fallendo e i loro soldi investiti in questo progetto non potranno essere recuperati. Tuttavia oltre al denaro, ciò che interessa primariamente alla coppia è il loro onore.

Liberto ha ripetuto più volte che aiuterà Camino, ma lei non ne dovrà fare parola con nessuno, per non infangare il nome della sua famiglia. Cosa accadrà oggi?

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Preziosi, brutta notizia: la decisione è drastica

Una Vita: il commissario Mendez interroga Camino

Mendez Una Vita
Il commissario Mendez (Screenshot)

L’indagine su Maite per oltraggio al pudore sta proseguendo. Camino è riuscita a farle visita, ma continua la sua lotta per scoprire chi è stato a denunciarla.

Nessuno sapeva della loro relazione proibita tranne Liberto e Felicia. La Passamar è convinta che ci sia la madre dietro a questo gesto, ma quest’ultima le ha giurato di non averlo fatto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Filippo Bisciglia, il conduttore si sente in colpa: vuole chiederle scusa

Nella puntata di oggi, al ristorante piomberà a sorpresa il commissario Mendez, che vorrà interrogare Camino informalmente in territorio neutro.

Camino dovrà affrontare questo momento molto imbarazzante ed è consapevole che rischia il carcere anche lei. Felicia la sorprenderà e correrà in suo aiuto nelle domande scomode, aiutando la figlia a cavarsela.

Questo gesto colpirà molto Camino, ma non sarà sufficiente affinché la giovane si convinca che la madre sia estranea alla denuncia. Un colpo di scena nelle prossime puntate, allontanerà i dubbi di Camino dalla madre. Ce la farà a tirare fuori dal carcere la sua amata?

Gestione cookie