Un Posto Al Sole anticipazioni: notte di passione, i sensi di colpa di Silvia

Un Posto Al Sole va in onda stasera alle 20.45 con una puntata imperdibile. Le anticipazioni svelano che dopo il tradimento, Silvia entrerà in crisi.

Silvia andrà in crisi profonda, Un Posto Al Sole
Silvia andrà in crisi, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Puntata scottante quella di oggi per Silvia Graziani di Un Posto Al Sole. Dopo la notte di passione tra lei e Giancarlo, entrerà in crisi.

Cosa sta accadendo nel cuore della titolare del caffè Vulcano? Le acque sono agitate e la tempesta scoppia dentro di lei, nella puntata di oggi però il ritorno della figlia Rossella le porterà un po’ di conforto.

Dall’altro lato però Silvia vedrà di nuovo la sua famiglia riunita in casa, famiglia che lei rischia di mandare in pezzi, se proseguirà la sua relazione con Giancarlo.

Le cose non si mettono bene, perché il bancario le ha confessato di essersi innamorato di lei e la situazione appare più delicata del previsto. Giancarlo si è è preso lo spazio vuoto, lasciato da Michele che è concentrato unicamente su sé stesso.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Sally alle strette, qualcuno sospetta di lei

Un Posto Al Sole: i sensi di colpa di Silvia: Giancarlo o Michele?

Giancarlo si dichiara, Un Posto Al Sole
Giancarlo ha confessato il suo amore a Silvia (Raiplay)

Silvia sarà felicissima del ritorno a Napoli di Rossella, ma farà i conti con i suoi sensi di colpa ogni volta che dovrà guardare negli occhi il marito e la figlia.

Il suo tormento sarà profondo soprattutto quando incontrerà di nuovo Giancarlo. Se Silvia non sarà sincera con il bancario, rischierà di illuderlo e fare crescere inutilmente i suoi sentimenti verso di lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Nella puntata di oggi Silvia capirà di dover fare una scelta. tuttavia le mancherà il coraggio. Sarà proprio Giancarlo a farla al posto suo.

Nel frattempo Alberto non sa dove appigliarsi per ricominciare, Abbate è sparito e l’unica persona a cui può rivolgersi è Barbara Filangieri.

Dopo che l’imprenditrice lo ha abbandonato al suo destino, oggi vedremo che Palladini si recherà da Nico e deciderà di intraprendere un’azione legale contro Barbara. Anziché costruirsi il futuro, Alberto rimpasta il passato e si metterà come sempre nei guai.

Anche sul lato emotivo, l’avvocato Palladini è parecchio scosso e perderà completamente la lucidità.

 

Gestione cookie