Rosalinda Cannavò è stata vittima di situazioni difficili, che ancora oggi fatica a raccontare, soprattutto per la paura che le possa succedere qualcosa.
Intervistata di recente da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò si è lasciata andare a qualche confessione sui problemi che ha avuto in passato – tra vita privata ed esperienze lavorative – ma è sembrata piuttosto restia a trattare certi argomenti. Infine ha anche confessato di temere le possa succedere qualcosa di male.
LEGGI ANCHE >> Antonio Zequila, lo rivogliono nel programma: sarebbe un clamoroso ritorno
Rosalinda Cannavò: “Da molto tempo vivo con quest’ansia”
Ospite da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò si è sbottonata su moltissimi dettagli della sua vita privata, parlando dei problemi di salute che ha avuto e che hanno influito molto sulla persona che è adesso. Partendo, infatti, dai problemi di anoressia con cui ha dovuto combattere a lungo, la ragazza ha anche confessato di aver avuto pensieri piuttosto macabri.
Nel corso dell’intervista ha infatti dichiarato che l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip l’ha riportata indietro e l’ha fatta riflettere a lungo sulle volte in cui ha anche pensato al suicidio. Una rivelazione pesante, che conferma il carattere di una ragazza che già all’interno della casa si era mostrata in tutta la sua fragilità.
LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, sale l’irritazione: Romina non doveva dire quelle parole
La bella Rosalinda è poi scivolata su argomenti ancora più difficili, che riguardano però la sfera professionale. La ragazza è stata coinvolta nell’AresGate e, ad oggi, rimpiange molte delle scelte fatte all’epoca: “Non avrei dovuto scendere a patti pur di lavorare, perché quella non ero io, era quello che volevano loro, ho annullato tutta me stessa” ha confessato la ragazza.
Nonostante questa confessione, però, si è dimostrata restia a rivelare altri dettagli e ha infine ammesso di avere paura che le possa succedere qualcosa: “Ho il terrore che possa succedermi qualcosa e ho spesso paura di rincasare. Vivo da tempo con quest’ansia”. Parpiglia ha ovviamente cercato di rassicurarla garantendole che non le accadrà nulla e che già troppe persone hanno sofferto per questa vicenda, ma la ragazza ha un carattere fragile e per lei è più difficile riuscire a superare la vicenda.