Nonostante i suoi modi solari, Francesca Cipriani nasconde un passato tutt’altro che sereno, ma finalmente è pronta a parlarne anche con i suoi fan.
La bellissima Francesca Cipriani è entrata nei cuori dei telespettatori per i suoi modi estremamente allegri e solari; tuttavia questo modo di porsi maschera un grandissimo dolore, che finora ha tenuto nascosto ai fan. Oggi, però, ha deciso che è arrivato il momento di raccontare la sua storia.
LEGGI ANCHE>> Guenda Goria, la dura prova del nove: “La gelosia lo rende complicato”
Francesca Cipriani: “Merito anch’io un po’ di felicità”
Non lasciatevi ingannare dal suo carattere spensierato, Francesca Cipriani è una vera e propria sopravvissuta. La ragazza ha mantenuto il segreto a lungo, evitando di gettare ombre sulla sua figura, ma crede che sia arrivato il momento di far capire cosa ci sia dietro la Francesca sempre sorridente.
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Cipriani ha rivelato dei pesanti dettagli circa il suo passato – fatto di momenti davvero bui. La ragazza ha confessato di aver avuto delle esperienze sentimentali a dir poco tremende, fatte anche di abusi fisici: “Ho avuto molti problemi dal punto di vista sentimentale tra botte, tradimenti e raggiri”. Non si sofferma molto sui particolari, ma anche queste poche parole sono utili per capire che in Francesca c’è molto di più di quel che da a vedere.
LEGGI ANCHE>> Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show
Il resto dell’intervista è trascorsa all’insegna dell’amore felice, però e la ragazza ha a lungo parlato del suo nuovo ragazzo, Alessandro Rossi – con il quale le cose vanno decisamente meglio. In lui ha trovato l’uomo giusto, qualcuno che la faccia sentire serena e protetta perché giustamente anche lei merita la felicità – come ha personalmente sottolineato nel corso della chiacchierata.
I due procedono a passo spedito ed entrambi hanno conosciuto le famiglie dell’altro e fanno già moltissimi progetti per i il futuro. Si spera che questa volta Francesca abbia trovato la serenità che merita.