Nonostante i suoi modi solari, Francesca Cipriani nasconde un passato tutt’altro che sereno, ma finalmente è pronta a parlarne anche con i suoi fan.

La bellissima Francesca Cipriani è entrata nei cuori dei telespettatori per i suoi modi estremamente allegri e solari; tuttavia questo modo di porsi maschera un grandissimo dolore, che finora ha tenuto nascosto ai fan. Oggi, però, ha deciso che è arrivato il momento di raccontare la sua storia.
LEGGI ANCHE>> Guenda Goria, la dura prova del nove: “La gelosia lo rende complicato”
Francesca Cipriani: “Merito anch’io un po’ di felicità”
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Cipriani ha rivelato dei pesanti dettagli circa il suo passato – fatto di momenti davvero bui. La ragazza ha confessato di aver avuto delle esperienze sentimentali a dir poco tremende, fatte anche di abusi fisici: “Ho avuto molti problemi dal punto di vista sentimentale tra botte, tradimenti e raggiri”. Non si sofferma molto sui particolari, ma anche queste poche parole sono utili per capire che in Francesca c’è molto di più di quel che da a vedere.
LEGGI ANCHE>> Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show
Il resto dell’intervista è trascorsa all’insegna dell’amore felice, però e la ragazza ha a lungo parlato del suo nuovo ragazzo, Alessandro Rossi – con il quale le cose vanno decisamente meglio. In lui ha trovato l’uomo giusto, qualcuno che la faccia sentire serena e protetta perché giustamente anche lei merita la felicità – come ha personalmente sottolineato nel corso della chiacchierata.
I due procedono a passo spedito ed entrambi hanno conosciuto le famiglie dell’altro e fanno già moltissimi progetti per i il futuro. Si spera che questa volta Francesca abbia trovato la serenità che merita.