La bella Ilary Blasi è stata appena chiamata da Mediaset per condurre un nuovo programma, ma sembra che a lei si sia arrivati dopo una serie di no.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, Bisciglia felice a metà: il conduttore ha un problema familiare
Prima di lei, dicono i suddetti rumor, sono stati contattati diversi conduttori, tra cui Michelle Hunziker, Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini per presentare il programma. Mentre la prima ha dovuto rinunciare perché conduce la versione svizzera del programma e non riuscirebbe a gestire il lavoro, gli altri due hanno invece rifiutato la proposta, lasciando per un po’ il posto vacante.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto
Solo a quel punto si è pensato ad Ilary – che ha invece accettato di buon grado la conduzione del programma. Tuttavia, è possibile che la Mediaset abbia seguito un percorso un po’ particolare, che vede due volti piuttosto amati dai telespettatori Mediaset – con la Hunziker, inoltre, che conosce molto bene il programma in cantiere – e Lorella Cuccarini che, sebbene arrivata da meno tempo in casa, ha dimostrato di essere una risorsa importante.
Inoltre non c’è da dimenticare che si tratta di un programma musicale – all’incrocio tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato – per cui una figura come la Cuccarini sarebbe stata senz’altro adatta.
Ilary, invece, per quanto abile nel suo lavoro, non si è mai misurata con questo tipo di programmi ed è possibile che non si sia pensato subito a lei per tutti questi motivi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…