In questo periodo Guenda Goria è stata più volte messa alla prova su più fronti, ma questa volta sembra che tutto sia filato liscio.
LEGGI ANCHE>> “Non ne sono capace”: la top model Eva Riccobono, la sua vita è stata stravolta
Guenda Goria: “Un bel banco di prova per noi”
In realtà definirlo in questo modo è anche riduttivo perché, nonostante l’amore sia sbocciato da pochi mesi, i due sono davvero affiatati e non si sono mai più separati. Una coppia molto unita, che però ha dovuto affrontare diverse prove prima di potersi godere l’estate.
LEGGI ANCHE>> Maria Teresa Ruta, esperienza orribile: un racconto doloroso
Il passo che più preoccupava Guenda era portare il bel Mirko dalla mamma Maria Teresa, definita dalla ragazza un po’ all’antica. Ad oggi, infatti, la ragazza ha preferito presentare prima papà Amedeo al ragazzo e tutto, per fortuna, è filato liscio. Gancitano seguiva moltissimo il giornalista e fare breccia nel cuore di Goria Senior non è stato difficile.
Ma oltre mamma Ruta, c’è anche un’altra prova difficilissima da affrontare, conoscere i genitori di lui. Negli scorsi giorni, la coppia è stata avvistata in Sicilia e la stessa Guenda ha infine ammesso di aver conosciuto la famiglia di Mirko: “Ha una famiglia davvero fantastica! Sono stati molto accoglienti e mi hanno subito fatta sentire a casa. Conoscendo Mirko, immaginavo una bella famiglia e infatti sono davvero generosi e simpatici” ha confessato la ragazza al giornalista di Novella 2000.
Ed ora? I due si goderanno senz’altro l’estate ma c’è già in programma di mettersi ancora alla prova, nonostante quelle già affrontate di recente. Guenda, infatti, ha parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island, perché sarebbe davvero un ottimo banco di prova, sebbene la gelosia sia un aspetto che la spaventa.