Ennesima guerra social per la conduttrice Barbara D’Urso che con una foto scatena il caos sul web: le accuse dei follower.
Barbara D’Urso ha sempre scelto di essere in costante contatto con il suo pubblico e lo dimostrano i tanti scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Si trattano di immagini che la mostrano alle prese con la vita quotidiana ma anche momenti nei camerini. Molto spesso, la D’Urso coinvolge i suoi stessi follower nella scelta dei suoi outfit o negli accessori da indossare in diretta tv.
In queste ore ha però scelto di condividere un momento diverso con i propri fan, uno stralcio di vita privata. La D’Urso ha sempre tenuto molto alla sua privacy e la sua famiglia non compare mai nei suoi post social. Questa volta ha voluto fare una piccola eccezione pubblicando uno scatto in cui compaiono alcune persone importanti della sua vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ne ho avuti di problemi”: Francesca Cipriani, l’ex pupa confessa tutto
La foto ha fatto subito il giro dei social ed ha trovato l’appoggio di numerosi utenti. Inevitabile però anche la presenza di una serie di commenti di alcuni suoi follower che le hanno mosso una critica in particolare: la Barbara nell’immagine è completamente diversa da quella attuale. L’accusa da parte dei fan è quindi quella di aver fatto un uso eccessivo dei ritocchini.
Barbara D’Urso, dal web piovono critiche
Visualizza questo post su Instagram
Come mostra il post in evidenza, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto con la sua famiglia. In sua compagnia vi sono il padre, l’ex marito Mauro Berardi ed i loro figli, Giammauro ed Emanuele. La foto è accompagnata da una breve didascalia: “Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi”.
La D’Urso in un secondo momento ha poi aggiunto: “Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez bollente, confessione su Ignazio Moser: la passione è incontrollabile
La conduttrice ha quindi deciso di aprire il suo cuore ma non tutti i follower hanno apprezzato. Di seguito alcuni commenti arrivati sotto il post: “Quella in foto chi sarebbe? Totalmente diversa”, Sembra un’altra, la chirurgia fa miracoli”, “E adesso venitemi a dire che non di è ritoccata alla grande”. Critiche pesanti per la conduttrice che in passato si è già trovata però a dover affrontare questo genere di accuse.