Alessia Marcuzzi sorprende tutti con un clamoroso annuncio appena arrivato su Instagram: il passo indietro è netto e improvviso. Netta sterzata per il suo futuro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>“Ho vissuto una tragedia”: Caterina Balivo, la ferita è ancora aperta
È la stessa conduttrice ad annunciarlo tramite il suo account Instagram: “Prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta, voglio comunicarlo io: dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me. Non riesco più ad immaginarmi nei programmi proposti. Ho comunicato all’azienda ed all’editore di voler andare via, ringraziandoli”.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi chiude la sua parentesi in Mediaset: adesso un nuovo futuro
Non sono mancati i ringraziamenti per il cammino percorso insieme e, soprattutto, una riflessione sul momento attraversato: “La mia carriera televisiva è iniziata lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi è stata permessa di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro. Possiamo capire chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Temptation Island, Bisciglia felice a metà: il conduttore ha un problema familiare
L’attesa dei fan è adesso fremente: quale sarà la nuova casa della Marcuzzi? La Rai potrebbe presentare un’offerta a breve ma occhio anche a Sky ed Amazon Prime, pronte ad assicurarsi un pezzo da ’90 dell’intrattenimento come la conduttrice romana.