L’attore è il protagonista della serie tv Mediaset Masantonio-Sezione Scomparsi. La rete, dopo una partenza un po’ fiacca, ha deciso di rivoluzionare il palinsesto. Quando andranno in onda le nuove puntate?
Nel bene o nel male, purché se ne parli. I dirigenti Mediaset devono aver preso questo detto alla lettera, dopo che la fiction inedita Masantonio- Sezione Scomparsi con protagonista l’attore Alessandro Preziosi si è ritrovata al centro delle polemiche. Solo pochi giorni fa, aveva fatto parlare di sè, dopo che l’ufficio stampa della Mediaset ha pubblicato un post provocatorio, contro coloro che criticavano la scelta di mandare in onda una serie tv come questa durante la stagione estiva. Ha definito gli utenti social come “polli da tastiera“. Ma con il senno di poi, quei “volatili” sapientoni avevano ragione: la prima puntata di Masantonio- Sezione Scomparsi, andata in onda su Canale 5 lo scorso venerdì, 25 giugno, ha registrato degli ascolti molto bassi, costringendo il Biscione a prendere provvedimenti.
Niente paura per gli amanti del genere investigativo, la fiction verrà solamente spostata. Da questa settimana in poi, andrà in onda la domenica sera, quindi la seconda puntata verrà trasmessa il prossimo 4 luglio. A questa decisione ne conseguono altre, che cambieranno drasticamente il palinsesto estivo di Canale 5.
La prima trasmissione che ne seguirà le conseguenze sarà The Winner is, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti, tornerà al sabato sera (è stato già spostato una volta dal sabato alla domenica); Grand Hotel-Intrighi e passioni verrà trasmesso il mercoledì, per questo la prossima puntata andrà in onda direttamente il 7 luglio. Domani, invece, ci sarà la prima attesissima puntata del reality Temptation Island e conosceremo le nuove coppie che desiderano mettere alla prova il loro amore in questa edizione.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Temptation Island anticipazioni, l’autrice recrimina: qualcosa è andato storto
Grazie a questi spostamenti, le indagini condotte da Elio Masantonio, alias Alessandro Preziosi, potranno continuare a entrare nelle case degli italiani. Nella prossima puntata, l’investigatore sarà alla ricerca di un bambino di origini peruviane sparito nel nulla.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…