Un ex concorrente di Temptation Island sbarca nel mondo della musica con il suo primo singolo che molti considerano una dedica alla sua ex.
In attesa che la nuova edizione di Temptation Island vada in onda, un ex concorrente del programma sale alla ribalta incidendo il suo primo singolo da cantante. Nulla di strano se non fosse che il testo sembrerebbe dedicato proprio alla ragazza con la quale prese parte al docu-reality di Canale 5.
Massimo Colantoni ha partecipato a Temptation Island nel 2019. Dopo quell’esperienza ha deciso di buttarsi nel mondo della musica, sfornando qualche giorno fa la sua prima canzone dal titolo “Noi eravamo”.
La canzone potrebbe essere dedicata a una sua ultima fiamma, ma dopo averla ascoltata sono in molti a credere che sia invece rivolta a Ilaria Teolis. Tra i due la storia d’amore andò a finire male in seguito alla partecipazione nel programma Mediaset.
Potrebbe interessarti – Temptation Island 2021, primo scandalo interno: la coppia se ne va, raptus di gelosia
Temptation Island, l’ex concorrente Colantoni: la sua canzone porta all’ex fidanzata
Manco a dirlo, il brano di Colantoni racconta di un amore finito male, imprigionato nel ricordo di qualcosa che poteva sbocciare e che invece non sarà mai più. Il cantante chiede “scusa” alla sua ex amata; le chiede perdono per non aver saputo cogliere l’amore che lei invece gli ha sempre tributato.
I versi della canzone sembrano indizi che portano direttamente al legame esistente all’epoca di Temptation Island tra Colantoni e l’allora fidanzata Ilaria Teolis. Fu proprio l’esperienza vissuta assieme, all’Is Morus Realais, a decretare la fine della loro relazione.
Potrebbe interessarti – Temptation Island anticipazioni, l’autrice recrimina: qualcosa è andato storto
Successivamente Colantoni ha frequentato Sonia Onelli, una delle tentatrici conosciuta durante lo show, ma la storia si è conclusa circa un anno fa. Altro indizio da non sottovalutare è il fatto che “Noi eravamo” è stato pubblicato il 27 giugno, giorno in cui la Teolis festeggia il compleanno.
Lei adesso ha una storia con Andrea Cirillo, e da quello che si vede sui social i due sono felicemente legati. Al momento Ilaria non ha profferito parola sulla canzone del suo ex. Molti utenti invece hanno criticato Colantoni per aver usato in maniera plateale la sua vecchia storia d’amore con l’obiettivo di avere successo nel mondo della musica.
Visualizza questo post su Instagram