Raimondo Todaro: tradimento scottante, l’addio è disastroso

E’ più di un’indiscrezione, per Raimondo Todaro c’è nell’aria da tempo il tradimento scottante. Cosa sta succedendo al ballerino?

Amici
Il logo di Amici (Witty TV)

E’ più di un’indiscrezione, è più di una voce di corridoio. Raimondo Todaro sta per tradirla ufficialmente. Cosa sta accadendo nella vita del ballerino?

Classe 1987, noto al pubblico come maestro di Ballando con le Stelle, bello famoso e chiacchieratissimo. E’ Raimondo Todaro che tiene banco in queste settimane, dopo la sua partecipazione in prestito a Mediaset ad Amici 20 in veste di giudice in collegamento esterno.

Ballerino apprezzatissimo, aveva fatto capolino negli studi Mediaset per l’edizione del talent show di Maria De Filippi, dopo la sua partecipazione a Ballando con Elisa Isoardi piena di infortuni e contrattempi.

Da Instagram Todaro condivide quotidianamente i suoi allenamenti e le sue sessioni di fitness concedendosi qualche svago, ma sul web la notizia impazza già.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, canzone d’amore dell’ex concorrente: il testo insospettisce i fan

Raimondo Todaro: nuovo giudice ad Amici 21

amici
Lo studio di Amici 20 il serale (Mediasetplay)

La fonte dell’indiscrezione è Liberoquotidiano che annuncia la sua, più che probabile, partecipazione come giudice ad Amici 21.

Maria si appresta a fare il colpaccio, ma siamo sicuri che Milly Carlucci se lo lascerà scappare così senza obiezioni? Tutto molto difficile da ipotizzare, tuttavia i fatti ci ricordano che durante il talent show di Canale 5 Todaro ha riscosso davvero un gran successo.

A Ballando con le Stelle invece, complice la sfortuna e numerosi infortuni, la sua ultima esperienza con Elisa Isoardi è stata un po’ oscurata dagli eventi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, l’influencer risponde alle pesanti accuse: la lite sui social

Se Raimondo firmasse davvero per la concorrenza sarebbe la notizia dell’anno, in quanto il ballerino è sempre stato considerato come un figlio da Milly Carlucci, come ha sempre dichiarato in diretta.

Se bisogna lasciar spiccare il volo ai figli per fargli fare la loro strada, questa sarebbe esattamente l’occasione migliore per Todaro. Senza ripensamenti, senza litigi, anzi con il benestare della famiglia di Ballando con le Stelle.

Non ci sono ancora giunte notizie ufficiali di nuovi maestri di ballo per lo show di Milly, pertanto attendiamo le opportune conferme del volo di Raimondo Todaro verso gli studi Mediaset di via Tiburtina.

Gestione cookie