“Sono un po’ acciaccato”: Massimiliano Rosolino, si confida con i fan

L’inviato dell’Isola dei Famosi confessa ai fan di non stare troppo bene, poi racconta il perché legato ai problemi di salute 

Massimiliano Rosolino
L’inviato Massimiliano Rosolino (Instagram)

Massimiliano Rosolino, anche quest’anno inviato per il reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, ha confessato poco fa ai fan di non stare molto bene. 

Diciamo che il ruolo da inviato è più semplice rispetto a quello dei naufraghi: non ci sono sfide, non ci sono restrizioni, deve solo dirigere il tutto. Dopo la conclusione del reality nelle isole dell’Honduras, infatti, Massimiliano non è per niente in forma ma non per colpa della permanenza sulla spiaggia selvaggia.

A spiegare tutto è stato proprio lui attraverso il suo profilo Instagram: il compagno di Natalia Titova ha raccontato attraverso le stories che cosa gli è successo negli ultimi giorni, esplicando il suo malessere fisico. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

Massimiliano Rosolino non sta bene ultimamente, spiega tutto ai fan

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (Instagram stories)

L’inviato dell’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino, ha aggiornato i fan delle sue pessime condizioni di salute. Qualche giorno fa è andato a fare il vaccino e gli effetti collaterali si sono fatti sentire.

Post vaccino? Ho avuto tempi migliori…Lì per lì poca roba sinceramente, ma stanotte mi sono venuti i brividi” ha spiegato il compagno della Titova con molta schiettezza. Aveva pubblicato il comune selfie scattato durante la vaccinazione: fino a quel momento tutto bene, i problemi sono arrivati dopo.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

Sono ancora un po’ acciaccato, ma tutto a posto…Ci voleva qualche dolore dai…Però intanto ci riprendiamo quello che è nostro” ha poi continuato sul social, sottolineando l’importanza della campagna vaccinale. “Anche in questo momento penso che il buon senso sia il giusto alleato al vaccino…è il lasciapassare per il nostro futuro” ha ricordato ancora una volta Rosolino, assicurando ai fan di riprendersi presto. 

Gestione cookie