Loredana Bertè ha di recente rilasciato un’intervista in cui affronta tutte le luci e ombre della sua vita e i rimpianti che questi hanno comportato.
Una vita movimentata quella della stella del rock nostrano, Loredana Bertè e, come tale, fatta anche di rimpianti. In una recentissima intervista la donna ha voluto parlarne, tornando su tutte le ombre del proprio passato e quali rimpianti queste hanno provocato.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, l’influencer risponde alle pesanti accuse: la lite sui social
Bertè: il suo più grande rimpianto
Mentre l’amata Loredana è alle prese con un bel progetto che la vede al fianco di Emma Marrone all’Arena di Verona, ha trovato anche il tempo per concedere un’intervista al Corriere della Sera, dove si è sbottonata sul suo passato turbolento e, in particolare, sulle sue storie d’amore.
In particolare la rocker ha voluto sfogarsi su un uomo in particolare: il tennista di fama mondiale Björn Borg – con cui la Bertè si sposò nel lontano 1989. Il matrimonio, secondo i rumor dell’epoca, naufragò a causa di incomprensioni che riguardavano la famiglia di lui. Ad oggi, infatti, Loredana definisce quella storia un errore, che ha anche causato un rimorso davvero profondo: “La cavolata più grossa che ho fatto è stato abbandonare la mia carriera per seguirlo in Svezia” confessa la donna, che lì credeva di trovare una famiglia e farsene una propria, ma le cose non sono andate esattamente per il verso giusto.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, canzone d’amore dell’ex concorrente: il testo insospettisce i fan
Un rimpianto enorme per una donna come lei che vive per la musica: “A volte mi sento terrorizzata ancora adesso, con 45 anni di carriera alle spalle, ma quando inizio a sentirmi padrona del pezzo riesco a calmarmi e le ansie diventano grinta: potrei mangiarmi il palco” confessa la donna, che ammette anche quanto le manchino i concerti.
Al momento però, non riuscendo proprio a stare ferma, si gode l’esperienza con la bella Emma Marrone e attende che i piani per il suo tour possano concludersi e che possa tornare a girare l’Italia anche da solista.