Una coppia che torna dopo la crisi: a quanto pare l’ex gieffina ha ritrovato il giusto mix tra passione e complicità tornando sui suoi passi…
Parliamo di una coppia del Grande Fratello Vip, anzi di una ex gieffina nello specifico. Myriam Catania è stata una delle prime concorrenti del GFVip 5. Durante la permanenza nella Casa, la ragazza era convinta della sua relazione con Quentin Kammermann, con cui ha avuto un figlio.
Tutto rose e fiori fin quando non è arrivata l’eliminazione ad ottobre: una breve permanenza per l’ex gieffina che finì in nomination con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Myriam ebbe la possibilità di decidere se scegliere di andare via o oppure aspettare che scegliesse il pubblico da casa.
Scegliendo la seconda opzione è stata comunque eliminata poco dopo. Una volta uscita dal reality, Myriam si è mostrata innamoratissima partecipando a tutti i salotti tv anche con la presenza di Quentin: insomma, la distanza li aveva uniti ancora di più, ma tutto ciò è durato veramente poco.
Vediamo nello specifico cosa è successo…
Potrebbe interessarti anche >>Raimondo Todaro: tradimento scottante, l’addio è disastroso
Poco dopo l’uscita dal reality le cose tra Myram e Quentin hanno iniziato a prendere una brutta piega: il rapporto sembrava incrinato ed ormai il web dichiarava la crisi certa.
In pochissimo tempo arrivarono anche le indiscrezioni su un nuovo flirt: Myriam sarebbe stata paparazzata più volte con Mario Ermito. Lo scoop fu lanciato prima da Gabriele Parpiglia, il giornalista, e poi confermato da Matilde Brandi.
Ermito aveva smentito tutto non appena venuto a conoscenza delle voci: “E’ tutto finto” aveva dichiarato, “Myriam ha già un compagno, certe affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei, pensate prima di dare affermazioni“.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta d’Amore anticipazioni: ritorno a sorpresa nella soap, paura al Fürstenov
Secondo Ermito, insomma, con Myriam si sarebbe trattato di un semplice rapporto amicizia che non aveva nulla a che vedere con l’ipotetica crisi tra lei e Quentin, il suo compagno.
Non si sa in realtà se il flirt ci sia stato realmente o no, l’unica cosa certa è che adesso Myriam è tornata in perfetta sintonia con il compagno. Si sarà trattata di una semplice crisi di coppia? Oppure è reale la storia del tradimento? Su questo non abbiamo conferme, ma le foto dei paparazzi del settimanale vero hanno ripreso la Catania con Quentin in attimi di passione: tutto è bene quel che finisce bene.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…